Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Abbigliamento autunno inverno by Harley-Davidson

il 06/09/2005 in Equipaggiamento

Ecco le novità firmate dalla casa d Milwaukee dedicata ai bikers che vogliono prepararsi al meglio per l?imminente stagione fredda. Dalla maglietta alla giacca con fodera in Gore-tex passando per la shirt in pile: una linea completa che unisce design e p

Abbigliamento autunno inverno by Harley-Davidson
Filetti arancio per la Vapor Jacket, il classico colore corsa della H-D

Ecco le novità firmate dalla casa d Milwaukee dedicata ai bikers che vogliono prepararsi al meglio per l?imminente stagione autunnale. Dalla maglietta alla giacca con fodera in Gore-tex passando per la shirt in pile: una linea completa che unisce design e praticità

L?estate volge al termine, ma non è certo un buon motivo per pensare di riporre la propria moto in fondo a un garage o tutt?al più usarla per farsi vedere al bar? Harley Davidson lo sa bene, ed ecco che propone per i suoi clienti e per tutti gli appassionati la sua nuova linea di giacche e felpe dedicate alla stagione meno bella.

Sempre con un occhio di riguardo alla linea e a quell?atmosfera ?americana? che non può certo venire meno. Ecco dunque dedicato all?autunno il giubbino Zip Fleece (foto a sinistra), realizzato in pile 100% in poliestere, con zip frontale, stilisticamente rifinito con un ricamo H-D sul petto dallo stile racing accompagnato da una patch sulla spalla destra. Prezzo al pubblico: 107 euro.


Sono invece pensate per la stagione più fredda le tre proposte seguenti: la prima è la Fortress Leather Jacket, pelle di medio peso: è dotata di imbottitura sulle spalle rimovibile, così come sono staccabili le protezioni sulla schiena, spalle e braccia. La linea per le braccia è precurvata e rifinita con inserirti elastici per agevolare i movimenti e i polsini sono con chiusura a zip per un massimo isolamento dalla troppa aria e dall?acqua. È in vendita a 995 euro.
La seconda è la Vapor Jacket, dotata di un doppio strato - nylon all?esterno e canvas imbottito all?interno - e di due comode tasche. Di colore grigio con le maniche nere, evidenzia in maniera decisiva la scritta H-D ricamata sul petto in arancione. Prezzo al pubblico: 199 euro.



E? infine pensata per il freddo più deciso la giacca Fortress Cold Weather Jacket (nella foto), un capo di media lunghezza, che abbina al moderno concetto di funzionalità, lo stile Harley-Davidson. Realizzata al 100% in Cordura, dispone di molteplici le caratteristiche: la fodera interna removibile in Gore-Tex resistente all?acqua e al vento, l?imbottitura del braccio e del gomito staccabile come anche il paraschiena, le coulisse per regolare la giacca in vita, le maniche preformate e le molteplici tasche. inoltre la grafica Harley-Davidson ed il logo Bar&Shield hanno un effetto catarifrangente per viaggiare in piena sicurezza anche di notte. La Fortress Cold Weather Jacket, assieme agli altri articoli, è disponibile in tutti i rivenditori autorizzati del marchio americano ad un prezzo al pubblico di 758 euro.

Abbigliamento autunno inverno by Harley-Davidson
Filetti arancio per la Vapor Jacket, il classico colore corsa della H-D

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV