Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Abbigliamento H-D: come una rock star

il 20/02/2004 in Equipaggiamento

Presentate a Milano le due nuove collezioni della Casa americana. Un allegro spettacolo pop, ispirato ai mitici Anni '70. Insieme ai classici, immancabili capi in pelle bicolore, anche tanto abbigliamento in stile vintage

di Paola Baronio


Come un concerto rock, anticipato da una trascinante orchestra di violini e concluso da una coregrafia di grande impatto, animata da un corpo di ballo sportivo e grintoso. E' così che Harley- Davidson ha voluto presentare le due collezioni abbigliamento del 2004: quella primaverile già in disponibile nei negozi e quella autunno-inverno. Niente algide sfilate ma uno spettacolo allegro, giovane e vitale, allestito in un loft alla periferia di Milano in mattoni, metallo e cemento, molto in sintonia con l'immaginario H-D.


Una collezione molto varia, anche nelle linee femminili, che alterna i classici capi spalla in pelle con il logo della Casa declinato in vari stili, a giacche più leggere e aderenti, da sovrapporre a t-shirt di fantasie hippy incrostate di paillette, o da alternare a felpe stile college, in taglie extra large per i ragazzi e aderenti per le loro compagne.


Uno stile inconfondibile, schiettamente americano, ma attento alle tendenze della moda da strada sempre più ispirata a un gusto rétro.

Un classico per tutte le stagioni: il giubbotto Competition, realizzato in pelle nera rinforzata di alta qualità con prese d'aria sul davanti e sul retro e fodera imbottita removibile.



Molto grintosa e comunque femminile la giacca Pathway, in morbida pelle, dalla linea sciancrata enfatizzata dall'arricciatura sul dietro. Immancabile il grande logo Harley ricamato sul retro.



Di gusto più casual il giubbino in nylon Vintage da donna, caratterizzato da vivaci bande colorate sulle maniche e dalla scritta Harley-Davidson personalizzata sul petto

Capi in pelle che hanno fatto la storia del marchio americano, ma anche t-shirt di gusto hippy, in colori pastello e illumintate da strass per la motocilista più attenta alla moda.



Rende omaggio alln grafica "Flying Diamond" del 1934 la bellissima giacca in pelle "Legend", bianca e nera con profilature scure.


Assolutamente da harleysta la giacca in pelle "Gravity", con sistema di aerazione, tasche frontali e fodera imbottita staccabile.



Grintosa e modaiola la giacca da donna in pelle nera "Skyward"con stringature strategiche: da indossare su tutto.



Molto di tendenza la t-shirt color rosa caramella, in tulle elasticizzato e grafiche hippy.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.