Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Husqvarna Norden 901 protagonista all’HAT Adventourfest 2022

Redazione
dalla Redazione il 20/06/2022 in Attualità
Husqvarna Norden 901 protagonista all’HAT Adventourfest 2022
Chiudi

In occasione della seconda tappa di HAT Adventourfest 2022, in programma a Sestriere il 25 e 26 giugno, sarà possibile effettuare un test ride con la novità Husqvarna dell’anno

Il prossimo weekend del 25 e 26 giugno a Sestriere (TO) si terrà la seconda tappa di HAT Adventourfest 2022, in occasione della quale sarà possibile effettuare un test ride con la Norden 901.

Gli eventi HAT Adventourfest sono veri e propri incontri tra il pubblico e le aziende leader del settore, dove è possibile provare in demo ride moto da Adventouring, su strada e fuoristrada leggero.

A Sestriere lo staff di Husqvarna, coadiuvato dai concessionari locali e con l’assistenza di una guida esperta, accompagnerà gli ospiti in un tour guidato di circa un’ora, alla scoperta degli splendidi paesaggi che hanno reso celebre la prestigiosa località sciistica piemontese e naturalmente alla scoperta della Norden 901, la novità più importante dell’anno nel segmento delle moto Adventure/Travel di media cilindrata.

Appuntamento sabato 25 e domenica 26 giugno, dalle 9.00 alle 18.00, presso l’HAT VILLAGE, allestito in Piazzale Kandahar a Sestriere (TO).

Per ulteriori informazioni sull’evento: HATSERIES – HAT SERIES

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.