Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Tutto pronto per l'Arai BER Racing Regional Tour 2022!

Redazione
dalla Redazione il 12/05/2022 in Attualità
Tutto pronto per l'Arai BER Racing Regional Tour 2022!
Chiudi

Tutto pronto per l’Adventure Regional Riding Tour by BER Racing in collaborazione con Renato Zocchi in programma Sabato 21 Maggio

BER Racing Europe ed Adventure Riding by Renato Zocchi, organizzano il moto-giro gratuito Adventure Riding Regional Tour che si snoderà per 250 km attraverso alcune delle località più suggestive dell’Appennino Tosco-Emiliano.

Prima della partenza, ogni partecipante potrà approfittare del servizio di controllo e pulizia gratuiti del proprio casco Arai messo a disposizione permanentemente da BER Store Modena e partire alla scoperta dell’Appennino Tosco-Emiliano con il proprio Arai riportato ad una condizione pari al nuovo oppure… cogliere l’occasione per testare direttamente un casco Arai grazie all’esclusivo servizio gratuito Ride Before You Buy che permetterà di provare gli ultimi modelli della gamma Jet ed Integrale durante il Motogiro (servizio soggetto a disponibilità taglie).

Per chi non ha un casco Arai? Nessun problema! Prima della partenza del Tour, potrà approfittare dell’opportunità di ammirare alcuni dei caschi più rappresentativi della Storia del Motorsport nella Hall of Fame di BER Store dove sono raccolti i caschi dei più grandi Campioni che hanno fatto la storia delle 2 e delle 4 ruote e bersi un caffè in compagnia dei tecnici, che avranno il piacere di rispondere a tutte le tue domande o curiosità.

Le tappe previste per Adventure Riding Tour comprendono alcune delle località più rappresentative del territorio come i paesi di Maranello (passerà davanti agli stabilimenti Ferrari ed alla pista di Fiorano), Zocca (paese natale di Vasco Rossi) e Vignola (famosa nel mondo per la produzione di ciliegie e duroni) Per la pausa pranzo, è prevista una sosta pic-nic presso il passo dell’Abetone.

Prima della ripartenza, verranno inoltre assegnati premi a chi allestirà il Pic-Nic più simpatico e meglio organizzato.

Il gruppo si ritroverà c/o BER Racing Europe alle ore 9:00

La partenza per l’Adventure Riding Regional Tour è prevista per le ore 10:00

Per partecipare, inviare una mail a info@adventureriding.it
La partecipazione è riservata a moto di peso superiore o uguale a Kg 150. I posti sono limitati.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.