Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

EICMA: anche MV Agusta all'edizione 2021

Redazione
dalla Redazione il 20/07/2021 in Attualità
EICMA: anche MV Agusta all'edizione 2021
Chiudi

Si allunga la lista delle Case che parteciperanno alla fiera in programma a Milano a novembre

EICMA 2021 farà da palcoscenico alle novità di MV Agusta. L’annuncio della partecipazione della Casa di Schiranna alla prossima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, è arrivato stamane attraverso un comunicato degli organizzatori.

Icona del motociclismo italiano nel mondo e protagonista di un ambizioso piano di rilancio strategico che punta anche sullo sviluppo di nuovi modelli e sull’espansione in nuovi segmenti, la conferma di MV Agusta Motor va ad arricchire in maniera significativa la rappresentanza di aziende del Made in Italy in EICMA. A poco più di quattro mesi dell’apertura dei cancelli del più importante evento espositivo per l’industria delle due ruote, quella dello storico marchio italiano è una delle conferme più attese dagli appassionati.

Timur Sardarov, CEO, Agusta Motor S.p.A, ha dichiarato: “Il salone di Milano è per MV Agusta un appuntamento fisso irrinunciabile, una vetrina di grande prestigio in cui esprimere lo stile e la forza del nostro Made in Italy, fatto di tecnologia e ingegneria all’avanguardia, ma anche di alta artigianalità e know-how acquisiti in 75 anni di pura passione. Ad EICMA, nel corso degli anni, abbiamo presentato al mondo le nostre novità più importanti, e anche quest’anno non mancheremo di sorprendere e conquistare appassionati e addetti ai lavori”.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato