Attualità
Suzuki GSX-S1000: naked o hypernaked?

Il funambolo Stefano Gaeta in sella alla nuova maxi nuda di Hamamatsu
Abbiamo provato la nuova nuda giapponese e le sorprese non sono mancate: potenza a profusione, linee tese e “cattive” e tanta, tanta sostanza! Nella puntata numero 75 di DueruoteTG, poi, ci siamo messi in testa il casco Scorpion Exo-Tech, un modulare flip-back
DueruoteTG, puntata numero 75 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Dopo la prova della Yamaha Tracer 9 GT (guarda il video) questa settimana parliamo ancora di moto giapponesi con una naked dal look e dai contenuti sportivi. Il suo nome? Suzuki GSX-S 1000, la naked più di Hamamatsu. Ci è saltato in sella il nostro Stefano Gaeta, ed è lui a raccontarci pregi e difetti: ascoltatelo perché ha parecchie cose da dire.
La naked più potente di Hamamatsu si regala un look da far girare la testa: linee ispirate ai caccia militari e tanta elettronica per valorizzare l’ottimo pacchetto motore-ciclistica. In vendita a 13.390 euro c.i.m.
Insieme a Pino Mottola andiamo poi alla scoperta di un casco modulare, lo Scorpion Exo-Tech, un flip-back di fascia media (guarda anche come è fatta la versione carbon), ma ricco di contenuti e venduto a un prezzo concorrenziale.
Bene, se siete incuriositi non vi resta che schiacciare PLAY.
















Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.