Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Sym Symphony 125: il test dello scooter “ruote alte” Euro5

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 09/09/2020 in Attualità

Stefano Borzacchiello in sella al nuovo Sym Symphony 125 Euro5, un cittadino esemplare

DueruoteTG (puntata 34): abbiamo provato il nuovo scooter taiwanese ecologico e dal prezzo super accattivante e indossato le scarpe TCX Mood GTX, protettive e alla moda. Infine, un focus sempre attuale: per cosa vengono multati i motociclisti?

DueruoteTG, puntata numero trentaquattro (vedi qui le puntate precedenti). Questa settimana gli scooter tornano protagonisti e a rappresentarli c’è il nuovo prodotto di casa di Sym, il Symphony 125 con il suo nuovo motore Euro5 raffreddato ad aria, i suoi consumi irrisori e il suo prezzo contenuto. Per sapere come va ascoltate il nostro esperto Stefano Borzacchiello.

Pino Mottola, poi, ci racconta come sono fatte le scarpe - tecniche ma stilose – marchiate TCX, le Mood GTX, un prodotto buono per la città ma anche lontano dalla giungla urbana.

Marco Gentili, esperto di leggi e normative e curioso di natura, fa il punto su una tematica purtroppo sempre attuale: le multe. Quali sono le infrazioni più commesse dai motociclisti?

Prestiamo quindi attenzione, ma continuiamo a goderci la nostra passione, anche perché come confermano i dati di vendita le moto e gli scooter piacciono sempre di più (dati di mercato relativi al mese di agosto): le due ruote godono di ottima salute, anche sulla spinta delle numerose promozioni messe in campo dalle Case (guarda qui quelle di settembre).

Una puntata da non perdere, insomma: non vi resta che schiacciare PLAY.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Prove della redazione
Sym Joy Max 300 ABS
Prove della redazione
Sym Symphony 200 ST

Annunci usato