Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Sei Giorni ed Enduro Vintage Trophy rinviate al 2021

Redazione
dalla Redazione il 31/03/2020 in Attualità
Sei Giorni ed Enduro Vintage Trophy rinviate al 2021
Chiudi

La Federmoto con la Federazione internazionale hanno rimandato i due appuntamenti a causa del Coronavirus

La Federazione Internazionale di Motociclismo, la Federazione Motociclistica Italiana e il Comitato Organizzatore dell’ISDE 2020 hanno deciso di rinviare al 2021 la Sei Giorni di Enduro (ISDE) e l’Enduro Vintage Trophy (EVT).

Nonostante la Sei Giorni di Enduro 2020 fosse in programma in Italia tra fine agosto e inizio settembre di quest’anno, si è reso necessario prendere una decisione quanto prima in merito allo svolgimento della novantacinquesima edizione dell’evento più antico del calendario FIM. Ogni anno questa competizione vede impegnati centinaia di concorrenti provenienti da oltre trenta differenti nazioni. Ognuno deve programmare il viaggio e la logistica con diversi mesi di anticipo rispetto alla gara. Inoltre, l'organizzazione di questa manifestazione deve essere pianificata anticipatamente vista la lunghezza dei tracciati e le numerose autorizzazioni da richiedere agli Enti Locali e alle parti interessate.

 

LE NUOVE DATE

La novantacinquesima edizione della FIM International Six Days of Enduro si svolgerà quindi dal 30 agosto al 4 settembre 2021, sempre tra Lombardia e Piemonte; al suo interno, la quinta edizione del FIM Enduro Vintage Trophy andrà in scena dal 2 al 4 settembre. Coloro che hanno versato l'importo per la preiscrizione verranno rimborsati. Ulteriori dettagli relativamente all'edizione 2021 verranno resi noti nei prossimi mesi.

 

Sei Giorni ed Enduro Vintage Trophy rinviate al 2021
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV