Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Travellers CAMP URBAN

Redazione
dalla Redazione il 02/12/2019 in Attualità
Travellers CAMP URBAN
Chiudi

Mercoledì 4 dicembre alle ore 20:00 nei locali di Ciapa La Moto una serata all'insegna della promozione della cultura dei viaggi in moto, verso il pubblico cittadino, i personaggi, le storie e le avventure vissute in giro per il mondo in sella

Ciapa La Moto e  lo staff del Travellers Camp sono lieti di invitarvi Mercoledì 4 dicembre alla TRAVELLERS CAMP URBAN una serata all'insegna della promozione della cultura dei viaggi in moto, verso il pubblico cittadino, i personaggi, le storie e le avventure vissute in giro per il mondo in sella.

Dove e quando

Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano)

Parcheggio MOTO interno GRATUITO

SEGUICI SU FACEBOOK:  www.facebook.com/ciapalamoto

Per il tesseramento all’associazione vai su  www.ciapalamoto.net/tessera/

7€ tessera annuale

Donato Nicoletti, ideatore e creatore di TRAVELLERS CAMP, vi presenterà la viaggiatrice Miriam Orlandi. Dopo averci ammaliato con Argentina Alaska, dove, sola con la sua moto, ha affrontato un viaggio lungo 23 mesi pieno di insidie che ha trasformato in opportunità… Dopo averci sorpreso con una fugace escursione di 2 mesi negli Emirati Arabi e in Oman, sempre da sola, in un paese arabo e mussulmano… Oggi, caparbia come non mai, ci racconta il suo ultimo avventuroso biaggio: 6 mesi in Australia e Nuova Zelanda (Tasmania inclusa), dormendo in tenda e trovando sistemazioni di fortuna.

Sempre in bilico tra il viaggiatore moderno e quello vecchio stile, come lei dice: "la cosa importante è continuare a scoprire il lato positivo di un mondo che dimentichiamo quanto sia stupefacente". Venite numerosi. Perché, se il viaggio è la vostra passione, beh, allora viaggiate!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV