Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

#SUZUKICHALLENGE2019: il casting per i nuovi ambassador Suzuki

Redazione
dalla Redazione il 03/07/2019 in Attualità
#SUZUKICHALLENGE2019: il casting per i nuovi ambassador Suzuki
Chiudi

La Casa di Hamamatsu è alla ricerca di sette Ambassador del marchio sui social network. Chiunque può partecipare alla selezione pubblicando un post o un video dedicato alla prova di una moto Suzuki entro il prossimo 30 agosto

È iniziata e durerà fino al prossimo 30 agosto la #SUZUKICHALLENGE2019, il casting online organizzato dalla Casa di Hamamatsu per selezionare sette nuovi Ambassador del marchio sui social network. Il progetto si rivolge a tutti i fan di Suzuki e agli appassionati delle due ruote in genere e darà, a chi sarà selezionato, la possibilità di vivere in prima persona incredibili esperienze, da condividere poi con gli amici e con gli utenti della rete. Si tratta dunque di un’opportunità unica per mettersi in gioco e provare a entrare da protagonisti nell’emozionante mondo di Suzuki, che punta ad aumentare la forza del suo brand anche attraverso forme di comunicazione alternative, spontanee e informali.

#SUZUKICHALLENGE2019: il casting per i nuovi ambassador Suzuki

La fantasia al potere

La #SUZUKICHALLENGE2019 è aperta a tutti i maggiorenni dotati di un profilo pubblico su Facebook, Instragram o Youtube. Proprio i social network saranno il terreno su cui si sfideranno i candidati, i quali dovranno provare una moto Suzuki - di proprietà oppure testata presso uno dei concessionari ufficiali, eventualmente anche da passeggeri - e pubblicare quindi foto e/o filmati con la recensione del modello in questione. Post e video dovranno far emergere i pregi e le sensazioni date dalla moto e contenere l’hashtag #suzukichallenge2019; inoltre su Youtube i contenuti dovranno anche essere intitolati “#SUZUKICHALLENGE2019:…..…”. Le varie proposte online saranno quindi valutate da una giuria di esperti nominati da Suzuki, che considereranno la qualità dei contenuti, la completezza della recensione, il linguaggio utilizzato e la passione trasmessa, oltre al seguito di follower del candidato.

I magnifici sette

Entro la fine di agosto la giuria Suzuki selezionerà i contenuti più meritevoli in ciascuna delle sette categorie previste:

Miglior video Youtube;

Miglior post Instagram;

Miglior post Facebook;

Miglior contenuto femminile;

Miglior contenuto con moto Suzuki di proprietà;

Miglior contenuto riguardante un modello V-Strom;

Miglior contenuto riguardante un modello Katana.

I sette candidati scelti dalla giuria di esperti diventeranno quindi Ambassador Suzuki. La Casa di Hamamatsu li coinvolgerà nel corso dei mesi successivi in varie iniziative, tutte straordinarie e capaci di scatenare emozioni indimenticabili. Chi sarà scelto per la categoria Youtube sarà insignito del titolo di One Year Ambassador e potrà vivere da protagonista dodici mesi di eventi entusiasmanti. L'elenco delle attività proposte spazierà da corsi di guida, in pista con la GSX-R1000R o off-road con le V-Strom della V-Strom Academy. Inoltre, Suzuki offre l'opportunità di assistere, da un punto di vista privilegiato, al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma a Misano il 15 settembre. Ma non basta, grazie al supporto del Team Suzuki Ecstar, 3 vincitori potranno accedere al Paddock di Misano e guardare le qualifiche del Sabato direttamente dall’hospitality del Team.

Per tutti quelli che vogliono partecipare sarà fondamentale leggere Il regolamento completo della #SUZUKICHALLENGE2019 all’indirizzo: moto.suzuki.it/suzukichallenge2019

#SUZUKICHALLENGE2019: il casting per i nuovi ambassador Suzuki
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV