Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Suzuki V-Strom Academy 2019: al via le iscrizioni

Redazione
dalla Redazione il 11/12/2018 in Attualità
Suzuki V-Strom Academy 2019: al via le iscrizioni
Chiudi

Suzuki rilancia anche nel 2019 la sua scuola di guida. Con moltissime novità, come i corsi base e avanzato, e la formula che comprende anche viaggi di un weekend

La V-Strom Academy è pronta a iniziare la sua seconda annata di attività. Il primo cambiamento riguarda la location, che per la stagione alle porte sarà presso il Castello di Luzzano, a Rovescala, in provincia di Pavia. Per riuscire a soddisfare meglio le esigenze di tutti gli allievi e per assicurare loro un reale miglioramento della tecnica di guida, Suzuki ha deciso di differenziare l’offerta, dando agli iscritti la possibilità di frequentare un corso base o un corso avanzato.

 

Formula Adven-tour

La V- Strom Academy propone per il 2019 anche la formula Adven-tour. Si tratta di veri e propri viaggi guidati che si sviluppano nell’arco di un fine settimana su percorsi che alternano parti su strada e altre off-road, tra la Pianura Padana e l’Appennino Settentrionale. Questi tour permettono di esplorare sentieri di norma chiusi al traffico accompagnati da una guida esperta e con una grande attenzione anche rivolta alle peculiarità eno-gastronomiche del territorio. Gli Adven-tour possono essere affrontati da ciascuno con la propria moto o in alternativa con una delle V-Strom dell’Academy, tutte equipaggiate con pneumatici on/off Anlas Capra X, perfetti per questi percorsi.

 

Prezzi e date

Il corso base e quello avanzato costano 330 euro, il pacchetto che comprende e entrambi 600 euro, l’Adven-tour con moto propria 300 euro, mentre con moto a noleggio 450 euro. Di seguito le date dei vari corsi. Base: 6 aprile, 4 maggio, 25 maggio, 1 giugno e 14 settembre. Avanzato: 7 aprile, 5 maggio, 26 maggio, 2 giugno, 15 settembre. Adven-tour: 13-14 aprile, 11-12 maggio, 8-9 giugno, 21-22 settembre.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV