Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Fantic Motor Caballero 500 Scrambler: la prova

Redazione
dalla Redazione il 13/11/2018 in Attualità

Su Dueruote di dicembre la prova dell'ammiraglia della gamma Caballero: spirito ribelle, tecnologia moderna nascosta sotto un vestito ispirato al passato, facilità di guida

Fantic Motor Caballero 500 Scrambler: la prova
Chiudi

Fantic Motor, fabbrica veicoli ricreativi. Con questa denominazione sociale nasceva nel 1968 la casa che avrebbe lanciato un successo capace di marchiare a fuoco gli Anni 70: il Caballero. Sono passati 50 anni, nei quali per l’azienda una volta comasca e oggi trevisana è successo tutto e il contrario di tutto, ma per la Fantic la missione non è cambiata: far salire l’ormone ai ragazzi con un veicolo ricreativo. O “100% fun”, come si dice oggi.

Ed è così che ci piace inquadrare il Caballero 500 Scrambler. Una moto che ci sali e ti viene voglia di allargare i gomiti, ingobbirti e guidarla come una supermotard. Tra le gambe è stretta. Pesa un niente. Scende in piega rapida, rotonda. E ha un mono 450 che ti chiede le marce una dietro l’altra.

Leggi la prova completa sulle pagine di Dueruote di Dicembre in edicola e subito disponibile nella Digital Edition, cliccando qui!

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV