Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Moto Guzzi Experience 2019

Redazione
dalla Redazione il 29/10/2018 in Attualità

Nove mesi di appuntamenti alla scoperta della gamma Moto Guzzi 2019, con nuove destinazioni e tappe anche all'estero

Moto Guzzi Experience 2019
Chiudi

Dopo il grande successo registrato nelle prime edizioni, che si sono svolte sulle strade della Sardegna, sulle Dolomiti del Trentino e in Toscana, per il 2019 torna la Moto Guzzi Experience. Il nuovo calendario di appuntamenti si protrarrà per nove mesi a partire da marzo 2019, con nuove destinazioni, anche al di fuori dei confini italiani. Sarà ancora più vasta la proposta di paesaggi e strade straordinarie sulle quali gustare il piacere di guidare le motociclette della gamma Moto Guzzi.

 

Le novità del 2019

Un’altra grande novità per il 2019 è rappresentata dalla differente tipologia e durata dei tour: si potrà scegliere tra viaggi più brevi, della durata di 4 giorni, ed escursioni di una settimana, fino a esperienze più avventurose e trascorrere fino a dieci giorni in sella alle Moto Guzzi. È confermata la speciale formula all inclusive, uno dei tanti motivi del successo di Moto Guzzi Experience: il pacchetto turistico comprende il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate, l’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio.

 

I modelli a disposizione

In ogni tappa della Moto Guzzi Experience i partecipanti hanno l’opportunità di godere dell’intera gamma di modelli Moto Guzzi: la best seller V7 III nel suo ricco ventaglio di versioni; la rinnovata V9 dallo spirito autenticamente custom e dalla doppia anima; la ribelle Audace, muscle bike dalle potenti prestazioni; la lussuosa Eldorado; l’ammiraglia California Touring; la bagger MGX-21. Modelli ai quali si aggiungerà, nel 2019, l’attesissima Moto Guzzi V85 TT. Il pre-booking per le tappe della Moto Guzzi Experience 2019 prenderà il via in occasione del salone internazionale della moto EICMA 2018.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV