Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Yamaha Motor Italia vince il Green Prix 2018

Redazione
dalla Redazione il 19/10/2018 in Attualità

La filiale della Casa giapponese premiata per il progetto Treecity, lanciato ad aprile e sviluppato in collaborazione con il Comune di Milano

Yamaha Motor Italia vince il Green Prix 2018
Chiudi

Yamaha Motor Italia ha vinto il Green Prix 2018, in occasione dell’ottava edizione di No Smog Mobility. L’evento, che si è svolto a Palermo, ha assegnato il riconoscimento alla Casa dei tre diapason per la grande attenzione dimostrata nei confronti del rispetto dell’ambiente. In particolare, l’award è stato consegnato per il progetto Treecity, lanciato ad aprile e sviluppato in collaborazione con il Comune di Milano. Per ogni scooter Tricity venduto, è stato donato un albero alla città meneghina. Il piccolo bosco firmato Yamaha, in una zona in via di riqualificazione, nascerà dopo la piantumazione che avverrà il prossimo novembre. Un albero di grandezza media produce circa 4 chili e mezzo di ossigeno in un giorno e grazie allo scambio gassoso neutralizza sostanze dannose e contribuisce a depurare l’aria.

 

Colombi: "Premiati per l'approccio etico"

“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio. Per noi è la testimonianza che stiamo lavorando nella giusta direzione e Treecity è solo la prima di una serie di iniziative che svilupperemo e che rientrano nella nostra Corporate Social Responsability”. Essere in strada per Yamaha vuol dire non solo offrire prodotti che possano soddisfare ogni esigenza e che alimentino la passione dei nostri clienti, ma anche e più in generale essere vicini alle persone. L’approccio etico è per noi imprescindibile: sappiamo bene che vi è sostenibilità solo quando tutti gli attori in gioco vincono, siano essi clienti, ambiente o business partner”, dichiara Andrea Colombi, country manager Yamaha Motor in Italia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV