Cerca

Seguici con

Attualità

Honda Point Milano, che festa per i 20 anni

Il concessionario milanese il 18 e 19 maggio festeggia i 20 anni con uno showroom tutto nuovo e molte iniziative, dai test ride della gamma 2018 alla presentazione del nuovo Forza 300 e all'esposizione della RC 213 V-S

Honda Point Milano, che festa per i 20 anni
Chiudi
Venerdì e sabato 18 e 19 maggio si rinnova lo showroom di Honda Point, che da 20 anni è concessionaria esclusiva Honda a Milano. Che in occasione dell’anniversario ha deciso di ampliare, rinnovare e riprogettare completamente i suoi spazi. La nuova sede di via Chavez angolo Leoncavallo ospiterà una serie di attività e iniziative uniche ed irripetibili in modo da coinvolgere i tanti clienti e gli appassionati del mondo due e quattro ruote.

Nelle due giornate sarà presente un American BBQ food truck, sarà offerto un brunch a tutti i partecipanti che decideranno di testare su strada la nuova gamma Honda 2018. Inoltre sarà presentato in anteprima esclusiva il nuovissimo scooter Honda Forza 300 Abs e ci sarà anche la possibilità di visionare le punte di diamante Honda, come la RC 213 V-S, la MotoGP "omologata" prodotta in piccola serie. Per maggiori informazioni www.hondapoint.it tel. 02-2615856 e 02-26116340.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato