Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Indian Scout Sixty, special by Anvil

il 07/02/2018 in Attualità

La Casa americana ha scelto i preparatori italiani di Anvil Motociclette per realizzare una special sulla base della Scout Sixty… la trasformazione è appena cominciata

Indian Scout Sixty, special by Anvil
Chiudi
San Marco e Phonz, i due papà della Anvil Motociclette, hanno stretto un accordo con Indian Motorcycle per la realizzazione di una special su base Scout Sixty. La moto verrà svelata nel corso dell’anno ma i numerosi followers dei due preparatori italiani potranno seguire l’avanzamento dei lavori sulle pagine social della maison emiliana.

Incontro di mondi

Sia Grant Bester (General Manager di Indian in Europa Medio Oriente e Africa) che i due fondatori di Anvil Motociclette si sono detti entusiasti per il progetto. Queste le parole del manager: “Avere un marchio come Indian Motorcycle, significa avere tante storie da raccontare e, naturalmente, ricreare. Quando i talentuosi ragazzi di Anvil si sono avvicinati a noi con un'idea, ci hanno esortato ad aprire i libri di storia. Non diremo troppo di ciò che stanno pianificando, ma sarà un grande progetto e siamo davvero entusiasti ".

Per gli Anvil il progetto è una grande opportunità per mostrare, ve ne fosse ulteriore bisogno, le loro grandi capacità. Ecco le parole di Phonz: “Questo progetto con Indian è una grande opportunità per noi perché si tratta di un marchio storico con una forte innovazione. Lavoriamo in modo simile e siamo lieti di collaborare con loro…” Come andrà a finire? Un pochino di pazienza…

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV