Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

In Nolan è già Natale

il 22/12/2017 in Attualità

Il Natale arriva prima in Nolangroup per una grande festa che ha coinvolto tutti i piloti da Danilo Petrucci, Marco Melandri, Enea Bastianini, Leon Camier, Francesco Cecchini, Alessandro Botturi, Carlos e David Checa

In Nolan è già Natale
Chiudi
C’è già aria di festa in Nolangroup in occasione della tradizionale Festa di Natale dell’azienda. Come di consueto, una parte del magazzino è stata trasformata in un vero “salone delle feste” con musica e addobbi.

Qui, dopo gli auguri del Presidente Alberto Vergani, uno dopo l’altro, sono stati chiamati sul palco oltre 40 piloti portacolori del Gruppo che non sono voluti mancare a questo importante appuntamento. Danilo Petrucci, Enea Bastianini, Marco Melandri, Leon Camier, il Campione del Mondo di Flat Track Francesco Cecchini, Carlos e David Checa e poi ancora molti piloti del mondo motocross ed enduro. Uno su tutti: Alessandro Botturi prossimo alla Dakar 2018.

Tanti Auguri Nolangroup!

Oltre a portare i propri auguri, l’AD Enzo Panacci ha sottolineato il positivo andamento dell’azienda che anche quest’anno garantirà ai dipendenti un buon premio di produzione.

E tra gli auguri di Buon Natale, anche Tanti Auguri Nolangroup! Prima di congedarsi tutti i piloti sono saliti nuovamente sul palco per tagliare una spettacolare torta di compleanno. Nolangroup augura a tutti Buon Natale e un 2018 da #nolanriders!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.