Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Motomorphosis, una motosilhouette per Valentino al Motor Show

il 28/11/2017 in Attualità

Obiettivo: vendere a Valentino Rossi la sua "prossima moto" (realizzata dalla designer Ludmilla Radchenko) e raccogliere fondi per sostenere i progetti dell'associazione

Motomorphosis, una motosilhouette per Valentino al Motor Show
Chiudi
Dal 2 al 10 dicembre Motomorphosis, l’associazione senza scopo di lucro, dal 2009 si impegna a divulgare il tema dell’educazione stradale, sarà presente all’interno del Motor Show a Bologna in due diversi corner: uno all’ingresso istituzionale, con la celebre moto degli autografi, e l’altro nel padiglione dedicato alle università, al design e all’innovazione (Pad.41 stand 5), dove sarà esposta la motosilhouette realizzata da Ludmilla Radchenko.

LA MOTOSILHOUETTE D’ARTISTA
Ludmilla Radchenko
, pop artist e affermata designer, ha deciso di collaborare con Motomorphosis per aiutare l’associazione a promuovere la sicurezza e l’educazione stradale grazie alla propria arte. Ludmilla, con il suo tocco artistico, ha reso davvero unica la motosilhouette simbolo di Motomorphosis che verrà presentata per la prima volta al Motor Show. L'artista dedica un lato della moto a ciascuno dei due sessi, contrapponendo così il carattere femminile alla forza maschile. “Ho personalizzato questa moto pensando alle figure femminili e maschili e ai campioni della MotoGP. I toni della mia opera sono ispirati a quelli delle loro moto, che spesso sono molto “pop” nei colori e, in particolare, mi sono ispirata al mito di Valentino Rossi” ha dichiarato Ludmilla Radchenko, che lancia un appello al campione: “Vale, la tua prossima moto ti aspetta al Motor Show! Magari non potrà regalarti il brivido della velocità, ma spero che riesca comunque a trasmetterti tutta l’energia con la quale è stata realizzata”.

LA MOTO DEGLI AUTOGRAFI
Simbolo di Motomorphosis è la motocicletta e, per questo, come ad ogni importante evento, al Motor Show 2017, verrà esposta anche l’ormai famosa “moto degli autografi”. Disegnata in esclusiva per l’associazione da Pino Spagnolo, ha già raccolto le firme di decine di VIP e rappresentanti delle istituzioni e ora è pronta ad accogliere anche quelle delle personalità di spicco che visiteranno il Moto Show 2017. Una volta completata, anche quest’ultima, verrà messa all’asta per raccogliere altri fondi per progetti a favore delle sicurezza stradale. Chi fosse interessato ad acquistare la motosolihouette realizzata da Ludmilla Radchenko, così come quelle personalizzate da altri famosi artisti, può consultare il sito: www.motomorphosis.it alla sezione “Sostieni Motomorphosis”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV