Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Nolan N90-2, l'apribile entry level gioca a fare il casco di lusso

il 22/08/2017 in Attualità

Dotazioni al top e doppia omologazione per il casco apribile di Nolan con calotta in policarbonato: in vendita a partire da 269,99 euro

Nolan N90-2, l'apribile entry level gioca a fare il casco di lusso
Chiudi
Un ottimo compagno di viaggio, ma anche per i quotidiani spostamenti in città al rientro dalle vacanze, N90-2 è l’apribile entry-level a marchio Nolan che coniuga entrambe le esigenze.

Realizzato con calotta esterna in policarbonato, è equipaggiato con interni completamente amovibili e lavabili. Le bandelle sottogola sono integrate nella cuffia (pertanto anch’esse amovibili e lavabili), al fine di favorire la calzata del casco, nonché la sua vestibilità. Il sistema di ventilazione è caratterizzato da prese d’aria anteriori - posizionate nella mentoniera e nella parte superiore della calotta - che assicurano un’ottimale aerazione interna, in abbinamento con l’estrattore posteriore. Lo schermo parasole (VPS – Vision Protection System) antigraffio e antiappannamento offre protezione UV sino a 400 nanometri e può essere facilmente smontato, quando non necessario, oppure per manutenzione e pulizia. La visiera prevede il meccanismo di sgancio rapido.

La visierina interna resistente all’appannamento Pinlock è in dotazione a seconda del segmento ed è dotata di profilo in silicone. Il sistema di regolazione di Nolan permette di regolarne il tiraggio agendo dall’esterno della visiera.

Il casco, con omologazione P/J, ha la chiusura con cinturino micrometrico. Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com installato. È disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL con prezzi a partire da 269,99 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV