Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Dovi al debutto sulla Seat Leon Cupra

il 02/05/2017 in Attualità

Andrea Dovizioso alle prese con la nuova Seat Leon Cupra: una sorta di "tradimento" della sua Ducati, di cui la vettura spagnola è diventata partner per questa stagione di MotoGP

Dovi al debutto sulla Seat Leon Cupra
Chiudi


Da due a quattro ruote. Andrea Dovizioso, il nuovo ambasciatore del marchio Seat, ha ora la sua nuova Leon Cupra, il modello più potente della storia della Casa spagnola. Il pilota ha ricevuto le chiavi dell’auto da Gianpiero Wyhinny, direttore di Seat Italia: “Mi sento pienamente identificato con lo spirito mediterraneo del Marchio e i suoi prodotti, come la Seat Leon Cupra. È un piacere guidare un'auto che combina potenza, design e tecnologia, valori che condivido sia in pista che su strada”, ha dichiarato il pilota della Ducati in MotoGP.

Con una potenza di 300 Cv e un’accelerazione da zero a 100 km/h in 4,9 secondi, la nuova Seat Leon Cupra combina design accattivante e tecnologia innovativa: “Mi è piaciuto molto guidarla. Puoi sentire tutta la potenza e le impressionanti prestazioni quando sei al volante”, ha commentato il pilota del Team Ducati dopo aver guidato la sua nuova vettura.

Questa collaborazione fa parte dell’accordo siglato da Seat per la sponsorizzazione del Team Ducati in MotoGP, che prevede il debutto della Seat Leon Cupra come auto ufficiale del Team; l’accordo include anche il posizionamento del logo Seat sul frontale della moto del Costruttore italiano, così come sulla tuta dei piloti e sulla divisa dei membri del Team Ducati.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV