Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Suzuki: vip night e i vip day per la GSX-R1000

il 27/02/2017 in Attualità

Fino al 23 marzo una serie di eventi esclusivi dedicati alla GSX-R1000 vi aspettano nei concessionari Suzuki

Suzuki: vip night e i vip day per la GSX-R1000
Chiudi
Siete rimasti stregati dalla nuova GSX-R1000? Allora segnatevi in agenda che fino al prossimo 23 marzo la nuova superbike giapponese sarà protagonista di una serie di eventi esclusivi nei concessionari Suzuki. Una grande opportunità per gli appassionati per vedere da vicino e conoscere nei minimi dettagli la nuova supersportiva di Hamamatsu.

Per celebrare il ritorno della GSX-R1000, Suzuki ha deciso di stilare un fitto calendario di iniziative che coinvolgeranno i motociclisti di tutta Italia. Presso la rete dei dealer saranno infatti organizzate giornate e serate dedicate alla GSX-R1000, nelle quali sarà presente anche lo staff di Suzuki Italia per dare tutte le informazioni sulle dotazioni e le caratteristiche della moto. Oltre 20 appuntamenti aperti a tutti. In ogni appuntamento, la moto sarà esposta accanto al modello precedente, per consentire un confronto diretto e per apprezzare meglio gli enormi passi avanti compiuti. Lo staff di Suzuki Italia sarà sempre presente per illustrare le caratteristiche e le raffinatezze tecnologiche tanto della GSX-R1000 e della sua versione ancora più racing la GSX-R1000R.

I primi due appuntamenti del programma di VIP Night e VIP Day GSX-R1000 si sono svolti nello scorso weekend a Gavi, in provincia di Alessandria, e a Castellanza, in provincia di Varese. Ora l’iniziativa proseguirà, toccando molte delle principali città italiane. Le date fissate toccano gran parte dell’Italia, l’ultima delle quali è prevista a Torino, il prossimo 23 marzo. L’elenco dettagliato e completo si trova sul sito Suzuki (VIP Night), dove sono indicati anche i contatti dei vari concessionari, utili per conoscere orari e modalità dei relativi eventi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV