Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Tornano Automotoretrò ed Automotoracing

il 30/01/2017 in Attualità

Dal 3 al 5 febbraio negli spazi del Lingotto Fiere a Torino va in scena il doppio appuntamento dedicato agli appassionati delle due e della quattro ruote in cui passato e presente si fondono

Tornano Automotoretrò ed Automotoracing
Chiudi
Appuntamento da segnare in agenda dal 3 al 5 febbraio a Torino si apriranno le porte della 35esima edizione di Automotoretrò e dell’ottava edizione di Automotoracing, fiere organizzate negli spazi del Lingotto Fiere dedicate al mondo delle auto e moto di oggi e di ieri in cui passato e presente si fondono.

Per quanto riguarda il lato moto, negli oltre 16 stand dedicati alle due ruote saranno esposti, alcuni mezzi delle più famose case motociclistiche nazionali ed internazionali, quali Ducati, Aprilia, MV Agusta, Gilera, Moto Guzzi Team Taurus, BMW, Triumph (presente con il Registro Storico), Royal Enfield e Norton. Largo spazio al mondo della “regolarità” con una rassegna dedicata alle Maico.

Si celebreranno poi i 70 anni della Lambretta con un mostra tematica dedicata e la Fiera sarà anche l’occasione per festeggiare il trentennale del Registro storico FMI - Federazione Motociclistica Italiana. Come da tradizione, Automotoretrò non sarà solamente automobili e motociclette: al fianco di commercianti, restauratori e dei numerosi club italiani che ogni anno espongono i propri gioielli, ogni edizione offre uno spazio sempre più ampio ai settori dei ricambi, dell’abbigliamento vintage, dell’oggettistica e dei modellini di auto e trattori, capaci di attrarre grandi e piccoli.

Tante le novità anche per gli appassionati delle “alte prestazioni” e della velocità, che vedranno completamente rinnovata la pista esterna dell’Oval. Non mancheranno, quindi, le esibizioni di auto da rally e le prove speciali di drifting.
Biglietti
13 euro Intero
13,50 euro intero online
10 euro Ridotto (ragazzi dai 10 ai 12 anni, invalidi)
8 euro Ridotto speciale comitive minimo 15 persone da acquistare esclusivamente online
22 euro abbonamento 2 giorni
23 euro abbonamento online
2 giorni 33 euro Abbonamento 3 giorni
34,50 euro abbonamento online 3 giorni
Ragazzi fino a 10 anni gratis
Invalidi oltre 80% con accompagnatore: biglietto omaggio per l'invalido e ridotto per l'accompagnatore. Invalidi inferiori all´80% senza accompagnatore: biglietto ridotto

Per informazioni:
www.automotoretro.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV