Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Una mostra di foto da... GP

il 16/06/2016 in Attualità

Sabato 18 giugno a Torino verrà aperta un'esposizione di foto artistiche dei gran premi di due grandi fotografi italiani: Mirco Lazzari e Gigi Soldano. Se siete in zona non perdete l'occasione di una visita

Una mostra di foto da... GP
Chiudi
Mirco Lazzari e Gigi Soldano, fotografi ufficiali del Nikon Professional Services e da oltre vent’anni interpreti, con le loro foto, della MotoGP, esporranno i loro migliori scatti dal 18 al 26 giugno alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo (via Modane 16, Torino).
Sarà possibile ammirare fotografie di istanti di gara specificamente rielaborate per essere presentate in un museo e trattate come fossero risultato di una pratica propriamente artistica.

Lazzari e Soldano sono due rappresentanti indiscutibili della fotografia motociclistica, intermediari ineccepibili tra le competizioni e il pubblico, in grado di catturare immagini in cui il rapporto umano è il vero protagonista, unendo così le già forti emozioni del motociclismo con una componente umana che in qualche modo permette una partecipazione più viva dell’immagine stessa, anche a chi non è sfrenato tifoso.

Entrambi i fotografi utilizzano la nuova Nikon D5, potente reflex con sistema di autofocus di nuova generazione e sensore di immagine CMOS in pieno formato FX da 20,8 MP, in grado di garantire prestazioni eccellenti a partire da una capacità notevolmente migliorata di seguire i soggetti in movimento e da una qualità dell’immagine altamente superiore a sensibilità elevate.

L'ingresso all'esposizione fotografica è libero. Per info su giorni e orari cliccate QUI

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV