Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Arriva il Desmovideogame

il 05/05/2016 in Attualità

Per tutti gli appassionati Ducati e Milestone presentano "Ducati - 90th Anniversary The Official Videogame" un videogioco per provare le più belle moto da corsa e stradali uscite da Borgo Panigale e curiosare tra le sale del museo Ducati. Disponibile da giugno per PlayStation 4, Xbox One e Pc

Arriva il Desmovideogame
Chiudi
Per festeggiare i suoi 90 anni Ducati ha affidato a Milestone, la più grande realtà italiana nei videogiochi dedicati al mondo racing, lo sviluppo e la distribuzione del nuovo “Ducati - 90th Anniversary The Official Videogame”.
Sviluppato dai creatori di Ride è un vero e proprio spin-off interamente dedicato a Ducati che presenta novant’anni di leggende motociclistiche in un divertente e spettacolare videogame. Moltissimi i contenuti previsti. Ovviamente le moto, con 39 diversi modelli Ducati presenti nel gioco, di cui ben 29 modelli completamente inediti divisi in 7 grandi ere dagli anni ‘50 fino ai più attuali e performanti modelli “made in Borgo Panigale”.

Sarà possibile correre con la leggendaria 125 Desmo (1958) o con la 500 Pantah (1970), la bellissima 750 F1 (1980), ma anche utilizzando la prima Monster 900 (1990) o le varie evoluzioni della “naked” per eccellenza come la Monster S4RS Tricolore. Non possono poi mancare le Superbike, tra cui spicca la 848 (2000) o la 1199 Panigale Superleggera (2014) per poi concludere con la Desmosecidici GP15 di Dovizioso e molte pietre miliari della produzione Ducati.
Si corre in pista ma non solo: si può gareggiare su 5 piste cittadine (Parco dello Stelvio, Templi di Kanto, Sierra Nevada, Riviera Francese e Galles del Nord) e 8 circuiti ufficiali fedelmente riprodotti (Imola, Potrero de Los Funes, Alméria, Road America, Magny-Cours, Donington e Sugo), compreso l’autodromo più caro ai fan di Ducati, il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” teatro di gare leggendarie ma anche delle nove edizioni del World Ducati Week, il celebre raduno che ogni due anni, chiama a raccolta i Ducatisti da ogni parte del mondo.
Ducati, oltre a passione, è anche storia e qui entra in campo il Museo, per la prima volta incluso in un videogioco di corse. Uno spazio interamente dedicato ai fan e agli appassionati del genere che potranno scoprire tutti i dettagli tecnici, storici e le curiosità che hanno reso celebre ogni veicolo che ha scritto le pagine più belle e indimenticabili della storia Ducati.
Il gioco, disponibile per PlayStation4, Xbox One e Windows PC/STEAM™, sarà in vendita a partire dal prossimo giugno nei negozi in esclusiva Gamestop Italia e presso gli store digitali.

Per maggiori informazioni www.ducati.ridevideogame.com - #DucatiVideogame

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.