Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

500 miglia in 24 ore, Harley-Davidson lancia la sfida

il 11/03/2016 in Attualità

Il 23 e 24 aprile 2016 si svolgerà la terza edizione di Italy 500 Miles una 24 ore non stop attraverso le più belle strade d’Italia. Un’avventura on the road firmata Harley-Davidson Parma e Parma Chapter

500 miglia in 24 ore, Harley-Davidson lancia la sfida
Chiudi
Torna la Italy 500 Miles, l’evento organizzato da Harley-Davidson Parma e Parma Chapter, giunto alla terza edizione si svolgerà quest’anno si svolgerà il 23 e 24 aprile 2016. La formula è quella che ha caratterizzato le precedenti edizioni:24 ore non stop attraverso le più belle strade d’Italia e un percorso di circa 500 miglia da affrontare tutto d’un fiato.
Il programma
I partecipanti si daranno appuntamento alle ore 9.00 di sabato 23 aprile per la registrazione (le iscrizioni chiuderanno a fine marzo), presso la sede della concessionaria Harley-Davidson Parma in Strada Nazionale Est a Stradella di Collecchio. A seguire, il gruppo raggiungerà il punto di partenza dove sarà consegnato il primo road book; motori accesi e prima marcia ingranata alle ore 15.00; a ogni fine tappa check-point, timbro e consegna del road book successivo. Dodici in totale le tappe del percorso dislocate per l’Italia.

Il tour toccherà i luoghi e le strade più suggestive della penisola, evitando le autostrade che la regola che della manifestazione vuole proibite. Il ritorno in concessionaria dovrà avvenire entro le ore 15.00 di domenica 24 aprile.

Nei due giorni di evento saranno impegnati 50 bikers del Parma Chapter, un team collaudato in grado di offrire supporto logistico e servizi d’eccellenza a tutti i partecipanti.
Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.italy500miles.org

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV