Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

"Mitiche Inglesi" in mostra a Novegro

il 02/11/2015 in Attualità

Dal 6 al 8 novembre 2015 in occasione della “Mostra Scambio” nel parco esposizioni di Novegro alle porte di Milano verrà allestita una rassegna dedicata alle Triumph

"Mitiche Inglesi" in mostra a Novegro
La mostra tematica della 64° Mostra Scambio di Novegro, che si svolgerà dal 6 all’8 novembre, questa volta è dedicata alle motociclette Triumph. Sarà, infatti, una rassegna su questi modelli dal titolo “Mitiche Inglesi” il motivo di richiamo che condurrà i visitatori lungo un percorso di oltre cento anni attraverso modelli legati indissolubilmente alla storia della motocicletta e del motociclismo inglese e mondiale. Alla tradizionale mostra scambio di auto, moto, cicli e ricambi d’epoca saranno esposti esemplari che hanno fatto la storia delle competizioni internazionali.
L’appuntamento con la Mostra Scambio di Novegro è dunque fissato per il week-end del 6,7 e 8 novembre 2015 prossimi al Parco Esposizioni Novegro, alle porte di Milano.

Il quartiere fieristico di Novegro è accessibile in automobile dalla Strada Provinciale Rivoltana, collegata alla Tangenziale Est di Milano (uscita Linate) e con il bus 73/ diretto a Linate – Aeroporto.

Per informazioni:
www.parcoesposizioninovegro.it
Responsabile Mostra: Monica Negri mostrascambio@parcoesposizioninovegro.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV