Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

The Reunion: le special invadono Monza

il 06/05/2015 in Attualità

Il 9 maggio, presso l’Autodromo Nazionale di Monza si svolgerà la prima edizione di “The Reunion”: il il raduno dedicato a tutti gli appassionati cafe racer e special. In pogramma anche la prima Sprint Race

The Reunion: le special invadono Monza
Proseguono gli eventi dedicati alle moto presso l’Autodromo Nazionale di Monza e dopo il weekend di gare appena trascorso questo fine settimana, sabato 9 maggio, si svolgerà la prima edizione di “The Reunion” il primo raduno dedicato a tutti gli appassionati cafe racer e special.
L’evento che richiamerà nel Tempio della velocità tutti gli appassionati di cafe racer e special sarà caratterizzato dalla Sprint Race: una gara di accelerazione uno contro uno sulla distanza di 200 metri (per l’esattezza 1/8 di miglio) a eliminazione diretta, che si svolgerà sia sul circuito dell’Alta Velocità che sul rettilineo delle Tribune. La partecipazione è riservata alle cafe racer con motore raffreddato ad aria e cilindrata entro 1.000 cc per motociclette con motore fino a tre cilindri, mentre il limite è di 750cc per le quattro cilindri, non ci sono però categorie, ne restrizioni sull’anno di costruzione della motocicletta che però dev’essere omologata per uso stradale (targa + assicurazione).
Ma The Reunion non è solo una gara e un raduno, i migliori customizer esporranno nel paddock del circuito le loro motociclette e parti speciali, ci saranno tanti club, mentre la sera ci sarà una grande festa a base di rock’n’roll. Dalle 20:30 in poi, i paddock dell’Autodromo si animeranno infatti con un DJ Set rock by Anvil Motorcycles.

La partecipazione all’evento è gratuita, si paga però 5 euro per l’ingresso in autodromo. Per accedere nell’area paddock, il cuore del moto raduno, con la propria motocicletta e non lasciarla negli appositi parcheggi è necessario registrarsi sul sito thereunion.it. La registrazione, che non ha alcun costo, offre anche la possibilità di godere di una serie di privilegi esclusivi e diverse sorprese.
Programma “The Reunion”
H. 10:00 Arrivo partecipanti
H. 12:00 Presentazione concorrenti Sprint Race
H. 14:00 Sprint Race @ Pista Alta Velocità
H. 17:30 Bike show con le moto più rappresentative dell’evento
H. 18:30 Finali Sprint Race & Show Run @ Rettifilo Formula 1
H. 20:00 Premiazione
H. 20:30 DJ Set by Anvil

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.