Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Dueruote Academy: ultime date per il 2014

il 25/09/2014 in Attualità

Il brutto tempo vi ha rovinato i programmi estivi? Pensavate di fare più chilometri su due ruote? Avete ancora qualche incomprensione con la vostra nuova moto? Beh, allora Segnatevi gli ultimi appuntamenti con la nostra scuola

Dueruote Academy: ultime date per il 2014
Chiudi
In questo 2014 - siamo sinceri - la bella stagione non è mai iniziata. Pioggia seguita a schiarite è stata la regola di questa folle estate, sulla carta non ancora finita. Chissà che l'autunno compensi con un po' di sole le frustrazioni dei motociclisti… Se così fosse, e voleste recuperare un po' di sicurezza in sella, o ancora meglio muovere i primi passi in moto in vista del prossimo anno… beh, Vairano di Vidigulfo, la nostra pista alle porte di Pavia, potrebbe essere l'occasione per un "pit stop" formativo. Due gli eventi da tenere appuntati sul calendario per i prossimi mesi: il 30 settembre la giornata sarà dedicata ai "one to one", il modo migliore per imparare o perfezionarsi in sella a qualsiasi moto. Un istruttore dedicato, una pista a disposizione, esercizi mirati e tanta attenzione ai dettagli e alle esigenze dell'allievo: cosa volere di più? Che si tratti di abbassare i tempi sul giro, mettere a terra il ginocchio in curva o imparare a frenare sull'acqua sfruttando al massimo le potenzialità dell'ABS… sarete accontentati.

L'altra data da tenere in considerazione è quella del 19 ottobre: in questo caso il corso sarà tradizionale e riproporrà gli standard qualitativi che la Dueruote Academy ha sempre rispettato. Ampia e articolata l'offerta didattica: per chi non è mai andato in moto e vuole iniziare a praticare c'è il corso First. Chi invece intende migliorare la propria guida o lavorare sul fronte della sicurezza attiva ci sono i corsi Basic. I partecipanti saranno suddivisi in gruppi in base ai livelli di esperienza e affidati a una coppia di istruttori che sapranno gestire al meglio la formazione e la didattica. Ma non è tutto: c'è un programma specifico per il motociclista che ha già una buona esperienza e che vuole affinarsi tra le curve. Per lui c'è il corso Advanced che si tiene interamente in pista. Gli argomenti trattati spaziano dalla corretta traiettoria, alla migliore impostazione in sella, fino alle manovre per la massima velocità. Che aspettate? Iscrivetevi!

Per informazioni: www.dueruoteacademy.it
Telefono: 0382.6992200
E-mail: info@dueruoteacademy.it

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.