Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Croazia Harley Days, in vacanza con H-D

il 06/06/2014 in Attualità

Torna in Croazia l'HOG Rally per la sua edizione numero 23. Sole, mare e percorsi mozzafiato per le migliaia di appassionati della famiglia H-D

Croazia Harley Days, in vacanza con H-D
Chiudi
Come avviene ormai da anni negli USA, anche la divisione europea di H-D organizza grandi eventi collettivi, e dopo il grande happening a Roma per il 110 anniversario della fondazione, quest'anno il palcoscenico si sposta in Croazia, sulla pittoresca costa Dalmata, dove da giovedì 12 a domenica 15 giugno si svolgerà il 23° Harley-Davidson Owners Group Rally. Il punto di ritrovo sarà infatti nuovamente nella caratteristica cittadina marittima di Biograd na Moru (Zara Vecchia), dopo l'esperienza molto positiva del 2011 con 65.000 partecipanti e grande apprezzamento per la località e i servizi offerti.
L'elenco delle attività previste, come da tradizione H-D, è infatti sterminato. Ci saranno due palchi con musica dal vivo, uno nella zona del porto e l'altro direttamente in spiaggia, attivi nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato sera, con band provenienti da tutta Europa, ma anche una zona "Demo Ride" per provare tutte le novità della gamma lungo un percorso particolarmente suggestivo. L'area centrale riunirà sotto un unico tetto la gamma 2014, il servizio assistenza H.O.G., l'Harley-Davidson Authorized Rentals & Tours, un bar, un'area hospitality e altre esposizioni. Sarà presente anche un'area riservata ai concessionari. Tra i momenti clou della manifestazione, il Custom Bike Show in programma per venerdì, un'opportunità unica per ammirare alcune delle moto più interessanti provenienti da tutta Europa. Le moto saranno anche protagoniste della parata del sabato. I Chapter locali organizzeranno poi tour guidati del territorio e offriranno consigli per esplorare la zona circostante.
Tra i momenti clou della manifestazione, il Custom Bike Show
Maggiori informazioni e prenotazioni sui siti www.hogeuropegallery.com e www.biograd2014.com 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.