Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Cross: Carmichael atleta dell’anno

il 26/11/2002 in Attualità

Il campione Supercross e National eletto per il secondo anno conscutivo dall’Ama. Alle sue spalle Nicky Hayden e Chris Carr

Cross: Carmichael atleta dell’anno
Carmichael mostra orgoglioso il premio di "Atleta dell'anno"


Ricky Carmichael ha fatto il bis. Anche quest’anno il pilota della Florida è stato dall’Ama Pro Racing atleta dell’anno, in virtù di una stagione praticamente perfetta che lo ha portato a vincere per la seconda volta consecutiva il titolo Supercross (11 successi su 16 gare); ma soprattutto a terminare imbattuto il campionato National 250, dove si è aggiudicato tutte e 24 le manche, record assoluto nella storia del National.


Sui gradini del podio sono saliti Nicky Hayden, vincitore del campionato SBK e nuovo compagno di squadra di Valentino Rossi nella MotoGP; e il campione del Grand National Chris Carr. Quarto posto per Dave Watson, campione nazionale Hillclimb e quinto per James “Bubba” Stewart, vincitore del National 125.
La premiazione si è svolta al Venitian Hotel Resort di Las Vegas e per la prima volta, al vincitore è stato consegnato un orologio Rolex celebrativo della manifestazione.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.