Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP: Pedrosa, il suo futuro è in KTM

Redazione
dalla Redazione il 26/10/2018 in Motogp

A fine stagione il pilota spagnolo concluderà la sua carriera con la Honda in MotoGP, ma per lui dai test invernali si aprono le porte del team KTM: sarà parte del test team di Mattighofen, al fianco di Mika Kallio

MotoGP: Pedrosa, il suo futuro è in KTM
Chiudi

Mentre a Phillip Island è in corso la diciassettesima prova della stagione del Motomondiale è arrivato l’annuncio che Daniel Pedrosaconclusa la sua avventura in MotoGP con la Honda, a partire dai test invernali entrerà a far parte del team test team KTM. Pedrosa lavorerà spalla a spalla con Mika Kallio in sella alla RC16 per due stagioni. 

Avere un pilota delle capacità e dell'esperienza di Dani è un altro segnale forte che stiamo andando nella direzione giusta, ha commentato Pit Beirer (Direttore Motorsports KTM Group). Abbiamo visto quanto la competizione sia competitiva. Speriamo che il contributo di Dani al fianco di Mika Kallio possa colmare il gap che ora abbiamo dai più veloci. Vorrei ringraziare Dani: è bella questa fiducia che ha riposto nel nostro progetto”.

“Sono molto contento di accordo con Dani, ha aggiunto il Team Manager Mike Leitner. Credo ci aiuterà nello sviluppo della moto. Dani è un tre volte campione del mondo ed è ancora molto competitivo, questo non può che giovare al nostro impegno”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV