Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

SGR

Prestazioni senza compromessi con le sospensioni Racing YSS

Le sospensioni sono una parte della moto che non passa inosservata. Ma non si tratta certo di un componente con un ruolo puramente estetico: parliamo di qualcosa che può modificare radicalmente le prestazioni del mezzo e il comfort del pilota. Ed ecco perché molti motociclisti scelgono personalmente le sospensioni aftermarket da montare, soprattutto per l’uso in pista.



Scopri di più!

Prestazioni senza compromessi con le sospensioni Racing YSS

Soluzioni per tutti i gusti!

Le soluzioni Racing offerte da YSS si distinguono per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e la vasta gamma di modelli serviti. Con un’esperienza di oltre 35 anni nel mondo delle due ruote e un reparto Ricerca & Sviluppo focalizzato sulla progettazione di prodotti sempre più efficienti, il brand copre le esigenze di piloti di ogni tipo.

Distribuiti da SGR, gli ammortizzatori YSS sono ora disponibili per moto ad alte prestazioni con due linee dedicate agli amanti della velocità: Full Racing e Road Racing. La gamma Full Racing è composta da ammortizzatori concepiti e realizzati esclusivamente per l’uso in pista, caratterizzati da performance senza compromessi, una regolazione idraulica del precarico molla attraverso un accessorio acquistabile separatamente e da una regolazione precisa della compressione per alte e basse velocità. Completano le particolarità dell’ammortizzatore il pistone racing dedicato e il tubo in alluminio leggero per una trazione sempre fluida. Ogni prodotto della gamma Full Racing comprende anche tre molle di diverso carico, da utilizzare in base al peso del pilota.

Prestazioni senza compromessi con le sospensioni Racing YSS

Chi cerca prestazioni e flessibilità per un utilizzo sportivo troverà più adatti gli ammortizzatori Road Racing. Anche questa gamma di prodotti è realizzata grazie al know-how acquisito da YSS in anni al fianco dei piloti nelle più prestigiose competizioni internazionali ed è pensata per offrire al motociclista una maggiore precisione di guida. Gli ammortizzatori Road Racing sono a loro volta dotati del registro della compressione per alte e basse velocità e della regolazione del freno idraulico in estensione. A seconda dei modelli, la regolazione del precarico può essere idraulica o tramite ghiere filettate. I prodotti di questa gamma non includono le molle di ricambio ma è possibile indicare in fase di acquisto il peso del pilota e l’uso del mezzo per sostituire eventualmente la molla standard con una di carico diverso.

Scopri di più!

Prestazioni senza compromessi con le sospensioni Racing YSS

Le sospensioni YSS Racing rispondono alle tue necessità

La personalizzazione è un aspetto fondamentale della sostituzione delle sospensioni. Ecco perché SGR ha sviluppato un servizio dedicato ai clienti che acquistano questi prodotti: è stato realizzato un centro di assistenza sospensioni per una prima personalizzazione degli ammortizzatori sulla base del peso del pilota e dell’uso che verrà fatto della moto (pista, strada, viaggi di coppia).

Grazie all’ampia disponibilità di ammortizzatori Racing e al centro di assistenza dedicato presso la sede di SGR, gli appassionati e i piloti più esigenti potranno accedere alle migliori soluzioni offerte da YSS e a un servizio personalizzato sulle proprie esigenze!

Prestazioni senza compromessi con le sospensioni Racing YSS

Scopri di più!