Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

Cannondale

Nuove bici Cannondale, per vivere la città da una nuova prospettiva

Le biciclette Cannondale, leader di settore, sono divertenti e semplici da guidare. A pedalata assistita o “muscolari”, ma sempre performanti e perfette per tutte le esigenze.

Potenza integrata per affrontare la tua nuova salita preferita

Ogni bicicletta Cannondale è progettata per essere leader nella sua categoria ed essere in sella ad una e-bike Cannondale è proprio come pedalare su una bicicletta “muscolare”, con alcuni vantaggi. Con una bicicletta elettrica hai a disposizione un motore a batteria che ti supporta lungo il percorso. Puoi andare più lontano, viaggiare più velocemente e goderti ancora di più il tragitto, basta impostare il motore per accrescere la tua potenza di pedalata.

 

Eleganti e-bike urbane per vivere al meglio la città 

Cannondale offre e-bike per tutti i gusti. Se quello che cerchi è una bici elettrica super accessoriata per muoverti in città o percorrere chilometri in paese, Cannondale ha realizzato per te la Adventure Neo 3 EQ. È facile da guidare, ha una posizione di guida comoda e sicura e il sistema di trasmissione garantisce una potenza impressionante e una pedalata naturale e senza fatica. Inoltre, con la batteria da 400 Wh, percorri fino a 120 km. In sella di questa e-bike, ogni giorno è un’avventura.

La Cannondale Canvas Neo 2 è garanzia di comfort e controllo: con pneumatici ampi, aderenti e antiurto, tutto ciò di cui ti devi preoccupare è di goderti la corsa. Dispone di molti accessori, tra cui portapacchi e parafanghi, luci anteriori e posteriori luminose.

La Treadwell Neo EQ Remixte non solo è estremamente piacevole da guidare, ma è anche leggerissima. Ti accompagna in giro per il quartiere, durante le tue commissioni quotidiane e nelle giornate di divertimento domenicale. I suoi punti di forza? Agilità, efficienza e comfort

 

Scegli un’e-bike e lascia la frenesia alle spalle 

Una e-bike on/off da scegliere se cerchi velocità e confort, la Tesoro Neo X 2 vive per stare fuori dalla strada battuta. In ogni caso, tutte le caratteristiche che rendono Tesoro Neo X 2 così ideale fuoristrada si traducono in un'esperienza estremamente piacevole e sicura anche su strada.

La Cannondale Quick Neo SL 2, invece, è caratterizzata da ruote ispirate alle bici da strada con pneumatici ad alto volume, che assicurano migliore assorbimento degli urti e una tenuta di strada eccezionale. Dispone, inoltre, di un potente motore da 250W sul mozzo posteriore e di una batteria nascosta da 250Wh. Il telaio di questa e-bike è disponibile in due versioni: standard o step-thru Unisex, per una salita agevolata.

 

SCOPRI DI PIÙ

Versatili e veloci: biciclette Cannondale muscolari

Se ad una e-bike preferisci una bicicletta tradizionale, Cannondale ti propone la sua gamma di bici comode e adatte al trasporto quotidiano, il fitness e il divertimento.

Completamente equipaggiata per dare il meglio di sé durante il tragitto casa-lavoro o un touring leggero, la Tesoro MIXTE 2 di Cannondale è leggerissima e ti permette di raggiungere velocità elevate. Non una semplice bici, ma uno stile di vita.

Per le tue giornate all’insegna del divertimento, la bicicletta ideale è la Treadwell EQ Remixte. Efficiente e studiata nei minimi dettagli, richiama le bici “funky” del passato ed è dotata di un manubrio e degli pneumatici ispirati al mondo dei dirt track.

Infine, lo stile elegantemente aggressivo della Cannondale Bad Boy 3 e le sue caratteristiche “lungimiranti”, tra cui una forcella LightPipe Lefty, la rendono la bicicletta urbana definitiva.

Urban bike Cannondale: vai dove devi andare, sii dove vuoi essere.

 

Nuove bici Cannondale, per vivere la città da una nuova prospettiva
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ