Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

HÖRMANN

Portone Hörmann LPU67 Thermo: più sicurezza per custodire le tue passioni

Estremamente performante in tema d’isolamento termico, il portone sezionale LPU67 Thermo Hörmann garantisce anche un’elevata sicurezza, grazie alla possibilità di motorizzazione con abbinamento al sistema BiSecur e all’equipaggiamento RC 2 certificato.

Uno spazio estremamente versatile, in cui, oltre a custodire le nostre più amate moto, possiamo dedicarci anche alla cura di quest’ultime, nonché svolgere molteplici altre attività: l’ambiente garage va studiato in ogni più piccolo dettaglio, perché sia un luogo confortevole, gradevole esteticamente, isolato a livello termico e anche sicuro. Per disporre di questa situazione, acquisisce rilevanza anche la porta da garage. È bene infatti che questa chiusura presenti un design accattivante, una buona funzionalità, minimi ingombri, un’elevata sicurezza e infine un’ottima coibentazione. Risponde a tutte queste caratteristiche il portone sezionale LPU67 Thermo proposto da Hörmann.

Realizzata in acciaio coibentato a doppia parete, questa nuova porta da garage presenta elementi a taglio termico con uno spessore di 67 mm e una doppia guarnizione sia per i singoli elementi sia a pavimento, importanti peculiarità che consentono alla chiusura di raggiungere i più elevati standard di isolamento termico. Questo portone ha infatti un valore di trasmittanza termica pari a 0,92 W/(m²∙K) (per una dimensione di 5000x3000 mm) e garantisce quindi un potenziamento dei valori di coibentazione fino al 50% in più rispetto ai tradizionali modelli da 42 mm. Per implementare ulteriormente l’efficienza energetica del prodotto, è inoltre possibile applicare su richiesta la guarnizione perimetrale ThermoFrame, grazie alla quale il telaio portone viene separato termicamente dalla muratura, consentendo così un miglioramento dell’isolamento termico dell’intero portone.

 

SCOPRI DI PIÙ

Disponibile in svariate misure (fino a un massimo di 5000 mm in larghezza e 3000 mm in altezza), Hörmann LPU67 Thermo è idoneo ad ogni tipologia di garage e vanta, oltre a un’ottima coibentazione, anche un’elevata sicurezza, grazie innanzitutto alla possibilità di motorizzazione con abbinamento al sistema BiSecur: in grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte da garage, questo sistema deve la sua eccezionale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato, per esempio, per l’online banking. Non solo: l’eccezionale sicurezza del portone LPU67 Thermo è dovuta anche all’equipaggiamento RC 2 certificato e previsto, di serie, per i modelli automatici senza equipaggiamenti supplementari, come ad esempio finestrature e maniglie. Per le porte da garage installate in contesti residenziali, il nuovo equipaggiamento si rivela un plus di considerevole importanza: un portone con RC 2 standard è infatti in grado di resistere, in caso di effrazione con utensili come cacciaviti, pinza e cunei, per un tempo utile a far desistere ogni ladro.

Estremamente performante a livello tecnico, questo nuovo modello si distingue anche per un’estetica contemporanea ed accattivante. Proposto con greca M e L in due superfici - Silkgrain® effetto seta e Decograin simil-legno - LPU67 Thermo è disponibile in 15 pregiati colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL. 

 

 

Portone Hörmann LPU67 Thermo: più sicurezza per custodire le tue passioni
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ

ADV