Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

SW-Motech presenta le innovative borse PRO Roadpack e PRO Blaze

L’innovazione è parte del successo di SW-Motech, brand tedesco che dal 1999 è leader nella realizzazione di accessori e bagagli per moto.

La PRO Roadpack è una delle borse della serie PRO. E le novità oggi portano il nome delle nuove borse PRO Roadpack e delle borse laterali PRO BLAZE. Realizzate in robusto nylon balistico 1680 D resistente ai raggi UV (nato originariamente per scopi militari), si adattano esteticamente alle borse della serie PRO. Questi accessori puntano molto sulla lavorazione pregiata e sulle loro caratteristiche smart, come gli inserti riflettenti che offrono migliore visibilità e i ganci di fissaggio che consentono di integrare velocemente e con facilità le borse alla parte posteriore del veicolo o l’inserto MOLLE sulla parte superiore che consente un fissaggio comodo e semplice delle borse aggiuntive.

 

PRO ROADPACK

La PRO Roadpack si configura come una borsa posteriore compatta e perfetta per moto piccole e sportive. Grazie alla chiusura lampo, il volume si amplia da 8 a 14 litri. È dotata di una tasca interna con chiusura lampo per contenere chiavi o piccoli oggetti. I due tiranti in velcro e l'inserto sul lato inferiore permettono un fissaggio rapido e sicuro sulla sella o sul portabagagli. I lati rigidi, il coperchio sagomato in materiale EVA e le cinghie per tendere l'espansione del volume garantiscono una forma solida anche quando si guida in stile sportivo. Nella lavorazione, particolare attenzione è stata data al design: i rialzi riflettenti garantiscono migliore visibilità e il sistema MOLLE sul lato superiore consente di fissare borse aggiuntive, inoltre il lato inferiore della borsa è in materiale antiscivolo e i passanti in gomma della chiusura lampo impediscono oscillazioni della cerniera. La novità maggiore però sta negli innovativi ganci che fissano la borsa in modo sicuro, semplice e flessibile alla parte posteriore: per agganciare e tendere le cinghie basta una sola mossa. La parte eccedente della cinghia può essere fissata alla cinghia stessa con una chiusura in velcro, di modo da poter utilizzare la borsa in diverse moto e adattare di conseguenza la lunghezza della cinghia. Gli occhielli di fissaggio permettono un bloccaggio sicuro della borsa in 4 punti e l’ancoraggio di borse aggiuntive. La borsa è un prodotto universale per quasi tutte le moto: disponibile a 125 €.

 

SW-Motech presenta le innovative borse PRO Roadpack e PRO Blaze
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ

PRO BLAZE

Le borse laterali Pro BLAZE sono da anni uno dei prodotti di punta di Motech. Fornite con staffe distanziatrici, removibili con un solo movimento della mano e caratterizzate dal loro aspetto sportivo, sono ideali per il trasporto di bagagli su moto sportive e limitano al minimo le perfomance di guida: dal peso ridotto e dotate di un sistema di fissaggio brevettato. Le due staffe rimovibili vengono inserite ai lati della moto e fissate grazie al comodo incastro. Successivamente si inseriscono le borse che vengono poi bloccate al retrosella tramite l’apposita fascia per il fissaggio a strappo e ai lati grazie alle cinghie. Il sistema permette così di bloccare e poi liberare il bagaglio agilmente. 

Grazie alle nuove pareti laterali in plastica EVA stabile e laminata, i bagagli rimangono protetti da polvere e schizzi d’acqua. Tra le novità di questa ultima edizione, il rivestimento in materiale antiscivolo della parte superiore della fascetta in velcro, per garantire una tenuta sicura sulla sella posteriore, e inoltre anche un inserto MOLLE in Hypalon sulla parte anteriore per potere aggiungere delle borse aggiuntive.

Le PRO Blaze sono disponibili a partire da 350 €

SW-Motech presenta le innovative borse PRO Roadpack e PRO Blaze
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ

ADV