Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

Ber Racing

NS-10: il casco creato dai motociclisti per i motociclisti

Dall’amore per il motociclismo di BER Racing e dall’esperienza più che trentennale nel settore nasce il casco NOS NS-10. La cura dei dettagli e il prezzo competitivo fanno il resto.

La storia di BER Racing Europe ha le sue origini nel modenese nel 1982, quando l’azienda viene fondata da Maurizio Bombarda, e da allora la contraddistingue un’innata passione per la cultura motociclistica che si riflette nell’obiettivo di garantire a ciascun “centauro” la massima soddisfazione possibile, ovvero il piacere di guidare la propria moto in totale sicurezza. Grazie all’esperienza più che trentennale come distributore di successo - e soprattutto come azienda di veri appassionati delle due ruote - BER Racing è oggi in grado di proporre una gamma con un rapporto qualità-prezzo molto competitivo ed un alto livello di qualità percepibile. Nella fase di progettazione e produzione, l’azienda modenese riserva la massima attenzione alla cura di ogni singolo dettaglio, sia per quanto riguarda i materiali impiegati per la produzione delle calotte e degli interni, sia per tutto ciò che riguarda le finiture ed i dettagli estetici di ciascun modello.

Con NS-10, BER Racing è riuscita ad incarnare la filosofia ed il know-how NOS Helmets (NOS è l’acronimo di New Own Style n.d.r.) per realizzare un casco in grado di soddisfare i motociclisti più dinamici e moderni, grazie all’utilizzo di tecnologie e soluzioni smart al servizio della protezione. Indossando l’NS-10, sarà possibile provare il livello di performance e la sensazione di un casco realizzato “su misura”, grazie agli interni cuciti a mano completamente personalizzabili, e godersi il comfort garantito dal nuovo sistema di ventilazione MACH-Efficiency 2, che include due nuove prese d’aria in immissione.  La calotta esterna in HRPolymer - disponibile in due differenti misure - è stata progettata per massimizzare l’efficienza aerodinamica alle alte velocità, mentre il cinturino micrometrico in acciaio ad alta tenuta e la calotta interna in EPS a densità differenziata - disponibile in tre misure - assicurano il massimo della protezione in caso di impatto.

 

SCOPRI DI PIÙ

Gli interni della calotta dell’NS-10 di BER Racing sono realizzati in Dry-Fresh, un tessuto traspirante ed antimicrobico e sono completamente removibili, lavabili e personalizzabili. I guanciali, inoltre, dispongono del sistema Emergency Pull, di una sottogola modulare removibile e dell’alloggiamento per il sistema interfono maggiorato. La visiera Racing 2D è dotata di sistema di sgancio rapido e trattamento antigraffio, lo stesso del sunvisor. Quest’ultimo può essere azionato meccanicamente dalla calotta ed è caratterizzato da un filtro ottico ad alta capacità oscurante. NS-10 è disponibile dalla taglia XS alla XXL in diverse colorazioni tra cui bianco, giallo fluo, nero matt e con grafiche speciali ed il prezzo di listino di partenza è di €179. Semplicemente tutte le caratteristiche che ti aspetteresti di trovare su un casco top di gamma sportivo, con il livello di performance e comfort di un long day cruiser.

Tutte le novità BER Racing sono disponibili sul catalogo online. I modelli della gamma NS infatti contemplano anche caschi “Open Face” come ad esempio l’NS-1 oppure caschi “Jet” come l’NS-2, caschi “Full Face” (NS-6 e NS-7F) e “Modulari” (NS-8). I materiali impiegati per la realizzazione di questi caschi sono High Resistance Polymer o MFC (Multiple Fiberglass Composite), ma è presente anche la “Carbon Line” con modelli, sia Open che Full Face, realizzati in fibra di carbonio quali l’NS-1C e NS-7C. 

 

SCOPRI DI PIÙ

Enjoy your ride!

NS-10: il casco creato dai motociclisti per i motociclisti
Chiudi

SCHEDA TECNICA