Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

MEDIAWORLD

Scopri TechMobility: la mobilità elettrica by MediaWorld

Muoversi in città con monopattini e bici elettriche è facile, pratico ed ecologico. Ideali per brevi spostamenti, sono maneggevoli e non inquinano.

Grazie al recente decreto Micromobilità, e all’ampia scelta di prodotti, è il momento giusto per passare alla TechMobility, una forma di spostamento agile, sicura e perfetta per la città.

Per te MediaWorld offre una vasta gamma di monopattini elettrici, e-Bikes e accessori.

Scopri di più

Monopattino elettrico: il massimo della semplicità

Il monopattino elettrico è il mezzo più pratico, maneggevole ed ecologico per muoversi nelle aree urbane, adatto soprattutto per brevi spostamenti e per chi vuole muoversi il più possibile in autonomia. Identico nel look a un classico monopattino “a spinta”, nasconde un piccolo ma potente motore, alimentato da performanti batterie al litio, in grado di garantire autonomia dai 30 ai 50 Km. Le ruote possono essere piene con il vantaggio di non bucarsi, oppure gonfiabili, per una migliore ammortizzazione. Guidarlo è semplicissimo, tramite il manubrio dotato di leve per accelerare e frenare e una volta arrivati a destinazione si può ripiegare e riporre dove si vuole grazie alle dimensioni compatte.

SCOPRI TECHMOBILITY: LA MOBILITÀ ELETTRICA BY MEDIAWORLD
Chiudi

E-Bike: una nuova spinta alle biciclette

Le e-Bike facilitano la pedalata: un piccolo motore elettrico si aggiunge alla forza esercitata sui pedali, rendendo l’utilizzo della bicicletta meno faticoso. Il motore si attiva automaticamente durante la pedalata ed è possibile sceglierne l’intensità di intervento, secondo le modalità di utilizzo o i profili memorizzati. È possibile anche decidere di spegnere il motore e usare la bici utilizzando la sola forza delle gambe.

Il motore elettrico della e-Bike consente di affrontare distanze più lunghe, salite e percorsi impegnativi, senza faticare troppo. La bici a pedalata assistita si può utilizzare per andare al lavoro e per tenersi in movimento, il tutto nel massimo rispetto per l’ambiente.

Le e-Bike sono dotate di una batteria ricaricabile attraverso una normale presa di corrente, in grado di offrire un’autonomia di circa 100 Km.

La bici a pedalata assistita è facile da utilizzare come una normale bicicletta ed è adatta a tutti, sicura, grazie alle ruote alte ed è facilmente trasportabile.

SCOPRI TECHMOBILITY: LA MOBILITÀ ELETTRICA BY MEDIAWORLD
Chiudi

Muoversi in tutta sicurezza: gli accessori

Proteggere se stessi mentre si è in giro con un monopattino o una bicicletta elettrica deve essere la priorità: non solo casco, ma anche protezioni per polsi, gomiti e ginocchia, oltre al gilet segnaletico per essere visibili anche di sera.

Carica batterie, batterie supplementari esterne e lucchetto antifurto con codice, sono accessori indispensabili da avere sempre con sé per non rischiare di rimanere a piedi in qualsiasi situazione. Inoltre, per una maggiore comodità e per non avere ingombri nelle tasche non possono mancare porta smartphone e porta borraccia da agganciare al manubrio. È anche possibile personalizzare il monopattino o l’ e-Bike con le skin cover che meglio rispecchiano il proprio stile e gusto.

SCOPRI TECHMOBILITY: LA MOBILITÀ ELETTRICA BY MEDIAWORLD

I servizi targati MediaWorld: Protection Mobility e Ready To Use

Protection Mobility è una copertura assicurativa, in collaborazione con SPB Italia e tramite La Parisienne Assurances S.A, che prevede la copertura contro furto, danno accidentale e guasto per hoverboard, biciclette elettriche, scooter elettrici e monopattini elettrici per 12 mesi a partire dalla data di acquisto. In caso di furto, danno materiale accidentale o guasto l’assicuratore si impegna a consegnare un bene di scambio nuovo.

Scopri di più