Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

AIROH

AIROH GP 550 S: PERFORMANCE E TECNOLOGIA ELEVATE

Gp 550 S è un vero e proprio punto di riferimento nel segmento racing: comfort e praticità, ideale per un utilizzo intensivo.

Questo straordinario modello è ideato nella galleria del vento, testato dai piloti di Airoh ed infine affinato dal prezioso bagaglio di know-how dell’azienda.

Include in sé tutte le caratteristiche che possiamo desiderare in questa categoria di prodotto, possiede tutti i requisiti per scendere in pista e con il suo look grintoso il pilota non passa inosservato.

I super innovativi spoilers posteriori creano un effetto deportante alle alte velocità, stabilizzando quindi il casco, grazie ad un elevato grado di aerodinamicità. 

La struttura inoltre è canalizzata internamente consentendo quindi un’efficace estrazione dell’aria, garantendo quindi il massimo del comfort e della piacevolezza di guida, in qualsiasi occasione, in particolare durante una corsa sportiva.

AIROH GP 550 S: PERFORMANCE E TECNOLOGIA ELEVATE
Chiudi

Scopri di più

HPC (High Performance Composite): qualità per prestazioni elevate

AIROH GP 550 S è realizzato con un esclusivo materiale estremamente leggero ma al contempo resistente, in quanto capace di garantire un alto grado di assorbimento degli urti. Questa tecnologia rende quindi il modello particolarmente sicuro e adatto al proprio impiego nel mondo racing. Il suo essere compatto e di grande protezione per il pilota, non va però ad inficiare la sua leggerezza, GP 550 S infatti ha un peso che parte da 1310 g +- 50 g.

Lente Pinlock 70: la soluzione premium anti-appannamento

AIROH GP 550 S prevede una lente pinlock 70 inclusa, ovvero un sistema che impedisce l’appannamento della visiera, in caso di umidità, sbalzo di temperatura ed in caso di pioggia. 

Con questa lente, la camera d'aria che si crea per mezzo della guarnizione, evita che la visiera 2D racing, UV Resistant, a sgancio rapido si appanni rendendo difficoltosa l’esperienza di guida del pilota. 

Ma non finisce qui, infatti GP 550 S è dotato anche di un sistema Tear-Off Ready e Wind Stop, capace di diminuire la penetrazione di aria fredda attraverso la parte inferiore del casco e pure ogni fastidioso disturbo sonoro.

AEFR System (Airoh Emergency Fast Release)

AIROH GP 550 S è stato progettato per garantire il massimo della sicurezza e la tutela del pilota passa anche attraverso sistemi in grado di favorire le operazioni di soccorso. Ecco perché questo modello è stato dotato di una metodologia di rimozione veloce dei guanciali, in caso di emergenza. Si tratta del AEFR System (Airoh Emergency Fast Release) particolarmente importante nel mondo racing.

Anche l’igiene non viene messa in secondo piano, gli interni sono totalmente sfoderabili e quindi lavabili, garantendo quindi il massimo della praticità e del benessere grazie anche ad 8 prese di ventilazione.

AIROH GP 550 S è disponibile in ben tre differenti calotte esterne (1° XS, 2° S – M, 3° L – XL) con diverse grafiche , per una massima resa sia su pista che su strada.

Scopri di più