Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

CANNONDALE

CANNONDALE MAVARO NEO 1 E TREADWELL NEO EQ: MANEGGEVOLEZZA E STILE IN CITTÀ

Mavaro Neo 1 e Treadwell Neo EQ sono la risposta giusta per spostarsi in città in modo smart, soprattutto nella bella stagione.

Le nuove Mavaro Neo 1 e Treadwell Neo EQ sono e-bike di ultima generazione, progettate per accompagnarci negli spostamenti quotidiani, grazie alla loro estrema maneggevolezza. Ci danno la possibilità di muoverci in città con grande facilità, assaporando la sensazione libertà che l’utilizzo di mezzi come questi garantisce. 

 

CANNONDALE MAVARO NEO 1 E TREADWELL NEO EQ: PERFETTE IN CITTÀ
Chiudi

Mavaro Neo 1: tutta la competenza di Cannondale in un modello unico nel suo genere

Si tratta di una e-bike che sintetizza tutto il know-how di Cannondale, un sapere maturato in oltre cinque decenni di storia. In Mavaro Neo 1 c’è tutto il sapere ingegneristico e la passione per un design curato, tipici di questa casa madre.

È dotata di una morbida forcella ammortizzata HeadShok, di un telaio agevole, di un reggisella ammortizzante ed è in grado di assicurare la posizione verticale del pilota. Ogni minimo dettaglio di Mavaro Neo 1 infatti è stato progettato per esaltare il benessere del pilota ed il suo piacere in sella.

 

Potenza e sicurezza con un motore Bosch

Grazie alla pedalata assistita dal feeling naturale e alla capacità di autonomia fino a 120 km con una sola ricarica del motore BoschMavaro Neo 1 ti permette di spostarti agilmente in città, portando con te qualsiasi carico, anche in salita.

Anche la sicurezza non viene lasciata indietro, infatti grazie all’ampia visuale sulla strada, la grande manovrabilità, le luci integrate che avvisano dei veicoli in avvicinamento e rendono ben visibile il mezzo, Mavaro Neo 1 assicura una pedalata tranquillità e al riparo da pericoli improvvisi. Spostati bene, vivi bene.

Scopri di più

Cannondale Treadwell Neo EQ: l’e-bike dal design inconfondibile

È stata progettata per aggiungere un po’ di effervescenza agli spostamenti quotidiani, per dare una sferzata in più alle commissioni di tutti i giorni. È facile da usare, grazie alla sua straordinaria leggerezza ma è estremamente potente. Il sistema di trasmissione Mahle ebikemotion X35 infatti è praticamente invisibile ma riesce ad assicurare una forza non indifferente, lasciando spazio al divertimento, contenendo quindi lo sforzo di pedalata.

 

Un modello davvero smart: essere connessi ti semplifica il viaggio

Cannondale Treadwell Neo EQ è dotata di un sensore ruota integrato che aiuta a monitorare l'attività svolta (ovvero la velocità, la distanza percorsa e le calorie bruciate), aiutandoti quindi ad ottimizzare la tua attività. Non solo ti sposti con un mezzo intelligente, sicuro e pratico ma tieni anche sotto controllo la tua salute e il tuo benessere fisico. Tutto questo è reso possibile grazie alla possibilità di registrare la propria bici all’interno dell’app gratuita di Cannondale.

Scopri di più