Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

TCX

NUOVE TCX RUSH 2: ANCORA PIÙ COOL E PERFORMANTI

Migliorare uno dei prodotti best seller è una sfida che TCX ha colto e vinto con grande grinta. È nato il nuovo modello RUSH 2 - evoluzione di RUSH - ora ottimizzato dal punto di vista della sensibilità e del comfort di guida in tutte le stagioni ma anche sotto l’aspetto dello stile, con un look sempre più on trend.

RUSH 2 è parte della collezione 24/7 ALL AROUND SERIES una gamma di calzature capace di integrarsi perfettamente con un nuovo modo di essere, di vestire e di vivere in maniera sempre più dinamica. 24/7 è infatti la più completa collezione di calzature da motociclismo studiata per guidare sicuri e con stile24 ore al giorno7 giorni su sette, senza rinunciare alle soluzioni protettive, indispensabili per chi decide di spostarsi in moto. È nata per il pilota di oggi, studiata per rispondere alle più diverse esigenze: 

Performance: Per il rider che cerca calzature protettive dal look sportivo;

Lifestyle: per chi vuole calzature che si abbinino all’abbigliamento quotidiano, informale e moderno, come le celebri sneakers;

City/business: per chi ama lo stile elegante, qualche volta formale, ma che non mette mai in secondo piano la propria sicurezza su strada.

TCX RUSH 2: PIÙ COOL E PERFORMANTI
Chiudi

Scopri di più

TCX RUSH 2: per prestazioni elevate e comfort estremo

Il segmento Performance di 24/7 ALL AROUND SERIES vede la presenza di un modello principe, oggi rinnovato per asseconda sempre più le esigenze del biker più attento. 

È stato progettato infatti sulla base dei bisogni dei motociclisti dichiarati, dei veri appassionati, che desiderano una calzatura dalla conformazione sportiva, da poter utilizzare nel quotidiano ma anche in occasione delle uscite più strong.

Questa ambivalenza è resa possibile anche dal nuovo design dall’appeal molto stylish, ricco di dettagli sulla tomaia in microfibra, come i loghi in evidenza capaci di donare un tocco accattivante al look. Questa nuova struttura della calzatura non solo aumenta la visibilità ma favorisce anche la mobilità nella guida e nella camminata grazie ad una giunzione posizionata all’altezza della caviglia.

Due versioni per ogni esigenza: WATERPROOF E AIR

Il modello è disponibile in due versioni: TCX RUSH 2 WATERPROOF, con membrana T-Dry impermeabile, nelle varianti colore nero e grigio/giallo fluo e TCX RUSH 2 AIR, con tomaia perforata, e,mesh traspirante AIR-TECH su lingua e fodera per una sempre maggiore aerazione, disponibile nelle nuance gunmetal e grigio/rosso.

È previsto un sistema di allacciatura classico che si completa con una banda in velcro, con micro-iniezioni, in entrambe le versioni. La suola in gomma è adatta a tutti gli usi ed è resistente all’usura. Nelle aree più vulnerabili, come il tallone, la punta e i malleoli sono presenti rinforzi di altissima qualità, questa calzatura è infatti Certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017. 

Ciò che conta non è la destinazione ma il viaggio e TCX lo sa bene, ecco perché, da sempre, punta a rendere piacevole e sicuro il percorso di ogni pilota.

 

Scopri di più