Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

CLOVER

CLOVER CROSSOVER-4 WP AIRBAG: LA REGINA DELLE HYBRID JACKET

Certificazione CE in Classe “AA”, protezioni di Livello 2 areate Made in Italy, nuovi eccellenti materiali tecnici, predisposizione per il sistema Airbag, grandi possibilità di personalizzazione e tascone posteriore amovibile. Questi i principali plus di Clover Crossover-4, la regina delle “Hybrid Jackets”.

Crossover-4 WP è una giacca in grado di accompagnare il pilota in tutte le stagioni, si tratta infatti di un capo suddiviso in ben tre distinti strati (due dei quali interni e facilmente estraibili). È lo strato esterno però a fare davvero la differenza, è infatti composto da un tessuto tecnico laminato, in grado di impedire all’80% della pioggia di penetrare negli stati più interni.

In questo modo la membrana impermeabile, sottoposta quindi ad uno sforzo inferiore, potrà impiegare il proprio potenziale nella traspirazione del sudore, in modo da lasciare il corpo sempre più asciutto anche nelle situazioni più estreme.

Scopri di più

L’esclusiva membrana Aquazone Plus per una vera hybrid Jacket

Crossover-4 WP by Clover rivela tutto il suo potenziale di “giacca 3 in 1” per mezzo di un’esclusiva membrana con funzione IN&OUT. Si tratta di uno strato aggiuntivo che può essere posto sopra il capo stesso, in caso di basse temperature o di un evento atmosferico improvviso, come può essere un’acquazzone estivo. La particolarità di questo elemento è però il fatto che può essere utilizzato anche da solo. La membrana Aquazone Plus può infatti diventare una pratica giacca impermeabile e lo strato termico contenuto, a sua volta, può essere indossato singolarmente come comodo e caldo piumino.

Traspirazione perfetta per busto e braccia sempre asciutti

Questa giacca impermeabile, con un tessuto esterno laminato Duratek-8 Dual Layer, non limita in alcun modo la ventilazione del prodotto. È stata infatti fornita di esclusivi pannelli di aerazione e protezioni ventilate, capaci di esporre all’aria ben il 60% della superficie frontale e posteriore, curando anche la ventilazione della manica, per un maggiore comfort del pilota.

CLOVER CROSSOVER-4 WP AIRBAG: LA REGINA DELLE HYBRID JACKET
Chiudi

Una giacca progettata per garantire sicurezza e benessere

Il comfort di Crossover-4 WP è garantito anche dalla praticità del suo disegno, questo modello è infatti dotato di 8 tasche anteriori (di cui due 100% impermeabili), 2 tasche frontali convertibili a pannelli di ventilazione, tasche applicabili lateralmente, 1 tascone posteriore removibile e usabile da solo e ben 4 tasche interne. I pannelli di ventilazione sono disposti sia sul torace ma anche su maniche e schiena, inoltre sono applicati pannelli elastici su maniche e spalle e una resistente ZIP di connessione per la giacca e il pantalone.

Crossover-4 WP è disponibile in diverse combinazioni di colore, estremamente attuali e trendy: Blu/Grigio, Nero/Grigio, Nero/Nero e Nero/Giallo ma, per avere una giacca sempre più esclusiva, è possibile personalizzare il capo applicando uno tra i 4 “Kit Pocket” da acquistare come optional aggiuntivo, per dare una nuova grinta al tuo look.

Scopri di più