Cerca nelle prove
Trova
In primo piano
Le nostre prove
  • picture

    Ducati Scrambler Sixty2

    Buona per ogni occasione, la piccola bolognese è sempre pronta all'azione. Bella e ricercata, ha la capacità rara di sedurre chi la osserva. Scopriamola.

    1. 0
    2. 10
    3. 0
  • picture

    Triumph Bonneville T100

    La nuova classic bike inglese si rivoluziona senza darlo a vedere. In più porta con sé lo stesso feeling, le stesse emozioni, lo stesso piacere di guida della sua progenitrice, il tutto alzando l'asticella a un livello superiore.

    1. 0
    2. 12
    3. 0
  • picture

    Suzuki RV Van Van 200

    In tempi non sospetti la piccola scrambler di Hamamatsu sfoggiava un invidiabile stile anni 70. Ora che il gusto vintage è fortemente tornato di moda, ecco che la moto da spiaggia per eccellenza allarga la sua gamma con un motore a 200 cc.

    1. 0
    2. 10
    3. 0
  • picture

    Honda Integra 750 ABS DCT, BMW C 650 GT

    Per chi è sempre in giro e non può (né vuole) mai rinunciare alle due ruote, uno scooter normale forse non basta. Ci vuole di più: un maxi hi-tech con prestazioni elevate.

    1. 0
    2. 17
    3. 0
  • picture

    Moto Guzzi Audace 1400, Indian Scout

    Due muscle bike imponenti, sofisticate, ribelli e dai cognomi altisonanti si sono date appuntamento per una sfida di pieghe e gas spalancato. L'americana ha stupito per la sua facilità. L'italiana è puro heavy metal.

    1. 0
    2. 21
    3. 0
  • picture

    Piaggio Liberty 125

    Giunto alla quinta generazione, il ruote alte di Pontedera si rivela un mezzo ancora più equilibrato, pratico e facile da gestire. Interessante il prezzo.

    1. 0
    2. 11
    3. 0
  • picture

    BMW F 800 GS ABS

    Piccole modifiche all'estetica e alla funzionalità e la bicilindrica tedesca riprende la sua strada verso l'infinito. Nessun limite, nessun confine per lei, perché grazie alla ruota anteriore da 21", all'impostazione leggera e alla fluidità ai bassi regimi, tanto l'off-road ...

    1. 0
    2. 10
    3. 0