Honda NC 750 S ABS DCT Plus, Suzuki SV 650, Kawasaki ER 6N ABS, Yamaha MT-07


di Alessandro Codognesi Da Dueruote di Luglio 2016

Sfoglia le moto nel confronto

  • Motore

  • Raffreddamento

  • Alesaggio corsa

  • Cilindrata (cc)

  • Rapporto di compressione

  • Distribuzione

  • Alimentazione

  • Lubrificazione

  • Serbatoio (litri/riserva)

  • Frizione

  • Telaio

  • Materiale

  • Sospensione ant/regolazioni

  • Sospensione post/regolazioni

  • Escursione ruota ant/post

  • Pneumatico ant/post

  • Freno anteriore

  • Freno posteriore

  • Lunghezza

  • Altezza sella

  • Interasse

  • Peso a secco

  • Potenza max/giri

  • Coppia max/giri

  • Honda NC 750 S ABS DCT Plus
  • Honda

    NC 750 S ABS DCT Plus

  • 2 cilindri in linea

  • a liquido

  • 77 x 80 mm

  • 745 cc

  • 10,7:1

  • monoalbero a camme in testa

  • iniezione elettronica con corpo farfallato da 36 mm

  • a carter umido

  • 14,1 lt

  • doppia frizione multidisco in bagno d'olio con comando elettronico; cambio a sei rapporti DCT

  • a traliccio

  • acciaio

  • forcella da 41 mm non regolabile

  • forcellone in acciaio e ammortizzatore regolabile nel precarico molla

  • 120/120 mm

  • 120/70-ZR17; 160/60-ZR17

  • disco da 320 mm, pinza a 2 pistoncini

  • disco da 240 mm, pinza a pistoncino singolo

  • 2.195

  • 790

  • 1.525

  • 227 kg

  • 40,3 kW (55 CV) a 6.250 giri

  • 68 Nm (6,9 kgm) a 4.750 giri

  • Suzuki SV 650
  • Suzuki

    SV 650

  • 2 cilindri a V di 90°

  • a liquido

  • 81x62,6 mm, raffreddamento a li

  • 645 cc

  • 11,2:1

  • bialbero a camme in testa

  • iniezione elettronica e 2 corpi farfallati a doppia valvola da 39 mm

  • a carter umido

  • 13,8 lt

  • multidisco in bagno d'olio con comando meccanico; cambio a 6 rapporti

  • a traliccio

  • acciaio

  • forcella da 41 mm non regolabile

  • forcellone in acciaio e ammortizzatore regolabile nel precarico molla

  • 125/63 mm

  • 120/70-17; 160/60-17

  • 2 dischi da 290 mm, pinze a 2 pistoncini

  • disco da 240 mm, pinza a singolo pistoncino

  • 2.140

  • 785

  • 1.445

  • 197 kg

  • 56 kW (76,2 CV) a 8.500 giri

  • 64 Nm (6,5 kgm) a 8.100 giri

  • Kawasaki ER 6N ABS
  • Kawasaki

    ER 6N ABS

  • 2 cilindri in linea

  • a liquido

  • 83x60 mm

  • 649 cc

  • 10,8:1

  • bialbero a camme in testa, 4 valvole per cilindro

  • elettronica con 2 corpi farfallati a doppia valvola da 38 mm

  • a carter umido

  • 16 lt

  • multidisco in bagno d'olio con comando meccanico, cambio a 6 rapporti

  • in tubi

  • acciaio

  • forcella da 41 mm non regolabile

  • forcellone in tubi di acciaio e ammortizzatore regolabile nel precarico molla

  • 125/130 mm

  • 120/70-ZR17;160/60-ZR17

  • 2 dischi da 300 mm, pinze a 2 pistoncini

  • disco da 220 mm, pinza a singolo pistoncino

  • 2.110

  • 805

  • 1.410

  • 204 kg

  • 53 kW (72,1 CV) a 8.500 giri

  • 64 Nm (6,5 kgm) a 7.000 giri

  • Yamaha MT-07
  • Yamaha

    MT-07

  • 2 cilindri in linea

  • a liquido

  • 80x68,6 mm

  • 689 cc

  • 11,5:1

  • bialbero a camme in testa, 4 valvole per cilindro

  • iniezione elettronica con corpi farfallati da 38 mm

  • a carter umido

  • 14 lt

  • multidisco in bagno d'olio con comando meccanico; cambio a 6 rapporti

  • a traliccio

  • acciaio

  • forcella da 41 mm non regolabile

  • forcellone in acciaio e ammortizzatore regolabile nel precarico molla

  • 137/130 mm

  • 120/70-ZR17;180/55-ZR17

  • 2 dischi da 282 mm, pinze a 4 pistoncini

  • disco da 245 mm, pinza a singolo pistoncino

  • 2.085

  • 805

  • 1.400

  • 179 kg

  • stazioni dichiarate 55 kW (74,8 CV) a 9.000 giri

  • 68 Nm (6,9 kgm) a 6.500 giri

  • Honda NC 750 S ABS DCT Plus
  • Honda

    NC 750 S ABS DCT Plus

  • 2 cilindri in linea

  • a liquido

  • 77 x 80 mm

  • 745 cc

  • 10,7:1

  • monoalbero a camme in testa

  • iniezione elettronica con corpo farfallato da 36 mm

  • a carter umido

  • 14,1 lt

  • doppia frizione multidisco in bagno d'olio con comando elettronico; cambio a sei rapporti DCT

  • a traliccio

  • acciaio

  • forcella da 41 mm non regolabile

  • forcellone in acciaio e ammortizzatore regolabile nel precarico molla

  • 120/120 mm

  • 120/70-ZR17; 160/60-ZR17

  • disco da 320 mm, pinza a 2 pistoncini

  • disco da 240 mm, pinza a pistoncino singolo

  • 2.195

  • 790

  • 1.525

  • 227 kg

  • 40,3 kW (55 CV) a 6.250 giri

  • 68 Nm (6,9 kgm) a 4.750 giri

  • Suzuki SV 650
  • Suzuki

    SV 650

  • 2 cilindri a V di 90°

  • a liquido

  • 81x62,6 mm, raffreddamento a li

  • 645 cc

  • 11,2:1

  • bialbero a camme in testa

  • iniezione elettronica e 2 corpi farfallati a doppia valvola da 39 mm

  • a carter umido

  • 13,8 lt

  • multidisco in bagno d'olio con comando meccanico; cambio a 6 rapporti

  • a traliccio

  • acciaio

  • forcella da 41 mm non regolabile

  • forcellone in acciaio e ammortizzatore regolabile nel precarico molla

  • 125/63 mm

  • 120/70-17; 160/60-17

  • 2 dischi da 290 mm, pinze a 2 pistoncini

  • disco da 240 mm, pinza a singolo pistoncino

  • 2.140

  • 785

  • 1.445

  • 197 kg

  • 56 kW (76,2 CV) a 8.500 giri

  • 64 Nm (6,5 kgm) a 8.100 giri

Listino

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.