Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

XoffRoad ha voglia di correre!

il 25/01/2013 in Altri sport

Cinque piloti, dodici moto, 12.000 km da percorrere in una stagione. Il Team XOffRoad Italian Factory Yamaha è pronto per iniziare la sua prima stagione, il debutto questo fine settimana nello Starcross di Mantova



Il motorhome è carico, i cinque piloti e le loro Yamaha lo sono altrettanto, da domani a Mantova per il neonato Team XOffoad Italian Factory si fa sul serio, per scaldarsi si corre nel prestigioso Strarcross di Mantova Prima di partire per la stagione non poteva mancare la presentazione ufficiale e così i cinque piloti, i meccanici e i team manager si sono ritrovati venerdì mattina all'interno del Museo di Quattroruote, situato a Rozzano all'interno della nostra Casa Editrice.
E ora facciamo i nomi
La squadra che correrà con moto Yamaha schiererà l'esperto nella MX1 Stefano Dami e Mattia Folchi. Al via della MX2 ci saranno Andrea Grammatico e Alex Bianchetti. Infine, nella 125 correrà Alberto Isoardi. Dodici sono le moto che la Yamaha ha messo a disposizione del team che quest'anno prenderà parte a venti gare nazionali e facendo due conti saranno ben 12.000 i km che i piloti dell' XOffRoad Italian Factory Yamaha percorreranno! Non ci resta che augurare a tutta la squadra… in bocca al lupo e gaaaasssss!


XoffRoad ha voglia di correre!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV