Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Sic Supermoto Day, noi ci saremo!

il 30/11/2012 in Altri sport

Cristian Lancellotti, il nostro direttore e Guido Meda, la voce della MotoGP l'1 e 2 dicembre saranno al via della gara di Supermoto organizzata a Latina per ricordare Marco Simoncelli e raccogliere fondi per la fondazione a lui dedicata

Sic Supermoto Day, noi ci saremo!
Chiudi

Manca un giorno al via del Sic Supermoto Day, la gara di motard organizzata per il 1 e 2 dicembre sulla pista del Sagittario a Latina per ricordare Marco Simoncelli e con l'occasione raccogliere fondi per la Fondazione a lui intitolata (www.marcosimoncellifondazione.it).

 

Gli iscritti alla gara non mancano di certo. Al via ci saranno molti dei campioni del mondo e nazionali della Supermoto: Ivan Lazzarini, Massimo Beltrami, Marco Ravaglia, Davide Gozzini e Max Verderosa, insieme agli ex iridati Adrien Chareyre, Van Den Bosch, Chambon, Hermunen, Vermeulen. In pista ci saranno anche Max Biaggi, Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Mattia Pasini, Michael Fabrizio, Luca Scassa, Alex Polita, Alex Gramigni, Matteo Baiocco, Riccardo Russo, Lorenzo Savadori, Alex Bartolini e tanti altri. 

A questa gara noi di Dueruote e XOffRoad non volevamo proprio mancare e così… il nostro direttore Cristian Lancellotti si è iscritto e correrà in coppia con Guido Meda, la voce del Motomondiale per Italia 1 in sella ad una Yamaha YZ 450 SM.


Ma gli appuntamenti non sono finiti, clicca qui!
Il Sic Supermoto Day è quindi destinato a diventare una grande festa del motociclismo e tutti vogliono esserci, come dimostrano le vendite dei biglietti che stanno dando fondo alle disponibilità fissate dagli organizzatori, soprattutto per la giornata di domenica, mentre per il sabato ci sono ancora biglietti.

Prezzi a partire da 20 euro per il sabato e 30 euro la domenica (ridotti FMI 300 biglietti sia sabato che domenica non vendibili in prevendita, 17 euro sabato e 25 euro domenica).


Per informazioni è stata creata una pagina Facebook: "Sic Supermoto Day 2012" (http://www.facebook.com/groups/353842384691041/?fref=ts), oppure si può contattare l'organizzatore Federico Capogna: federico.capogna@alice.it, cell. 338-2126815
1 CHAREYRE ADRIEN - BIAGGI MASSIMILIANO
2 HERMUNEN MAUNO - DOVIZIOSO ANDREA
3 VAN DEN BOSCH THIERRY - ROSSI VALENTINO
4 LAZZARINI IVAN - PASINI MATTIA
5 RAVAGLIA CHRISTIAN - PIRRO MICHELE
6 BELTRAMI MASSIMO - GIULIANO DAVIDE
7 WINSTANLEY MATT - DIONISI ILARIO
8 GOZZINI DAVIDE / MONTICELLI D. - CORSI SIMONE
9 LANCELLOTTI CRISTIAN - MEDA GUIDO
10 COLACI SERGIO - FABRIZIO MICHEL
11 Da comunicare - Da comunicare
12 MARTELLA MATTIA - ANTONELLI ANDREA
13 SAMMARTIN ELIA - PETRUCCI DANILO
14 DJ RINGO - RAVELLI GIULIO
15 BARTOLINI FABRIZIO - BARTOLINI ANDREA
16 CHAMBON BORIS - KAREL ABRAHAM
17 NASTRAN UROS - SCASSA LUCA
18 CIANFROCCA PAOLO - LA MARRA EDDY
19 OCCHINI ANDREA - IANNONE ANDREA
20 VERDEROSA MASIMILIANO - IANNUZZO VITTORIO
21 DADDATO LUCA - LAI FABRIZIO
22 GASPARDONE PAOLO - GRAMIGNI AESSANDRO
23 LAPINI LORENZO - CLEMENTI IVAN
24 VERMEULEN DEVON - NANNELLI GIANLUCA
25 MONTICELLI TEO - BAIOCCO MATTEO
26 LUCA CADALORA/ RISPOLI G. - RAFFAELE DE ROSA
27 BELTRANDI MARTINA - POLITA ALESSIA
28 PORFIRI MASSIMILIANO CRUCIANI STEFANO
29 BORELLA EDGARDO - RUSSO RICCARDO
30 GENTE EDOARDO - PROMUTICO LORENZO
31 DI FUCCIA JACOPO - FULIGNI FEDERICO
32 SERAFINI ALEX - SAVADORI LORENZO
Sabato sono previste prove libere dalle ore 12, con spettacoli di Freestyle con Ciccio White, Drifting con Loris Capirossi, show con Didi Bizzarro e sessione autografi. Altre prove libere e prove di qualifica per All Stars e Super Riders dalle ore 11,50 in poi.
La domenica warm up e gare dalle ore 9,00 per i due gruppi: All Stars con i big del motociclismo e Super Riders con tutti gli altri con le varie fasi che ci porteranno a conoscere i protagonisti assoluti di questa prima edizione del Sic Supermoto Day. Durante le pause spettacoli di Freestyle con Ciccio White, Drifting e show con Didi Bizzarro.
Circuito Internazionale del Sagittario
Via Pontina, 338 - Km 81.300 - 04010 Latina (http://www.pistego-kart.it/)

Provenienza Firenze A1: All'uscita Roma Nord prendere il Grande Raccordo Anulare direzione Ciampino con uscita 26 blu per Latina - Pomezia. Alla finne delle 4 corsie prendere direzione Napoli.

Provenienza Napoli A1: All'uscita Frosinone prendere la Monti Lepini e arrivare a Ceriara di Sezze, quindi girare a sinistra direzione Pontinia e raggiungere la S.S. Pontina direzione Latina.
Sic Supermoto Day, noi ci saremo!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV