Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Schumi torna in sella: prova la Panigale!

il 10/12/2012 in Altri sport

Il pluricampione di F1 si è rimesso la tuta per testare al Paul Ricard la nuova super sportiva Ducati... Una giornata evento cui hanno partecipato anche Mamola, Mc Guinnes, Espargaro e il cantante dei Prodigy Flynt

Schumi torna in sella: prova la Panigale!
Chiudi
Michael Schumacher, dopo aver annunciato l'addio definitivo alla F1, non ha resistito a un nuovo richiamo delle moto da corsa e così venerdì 7 dicembre insieme a Randy Mamola, John Mc Guinnes, Pol Espargaro e al cantante dei Prodigy Keith Flynt si è rimesso la tuta di pelle per provare sul tracciato del Paul Ricard nel sud della Francia la nuova Ducati 1199 Panigale. 
"Girare con Michael è stato fantastico. Quello che lui è riuscito a conquistare sulle quattro ruote lo rende il Padrino del Motorsport - ha dichiarato Mc Guinness al termine della giornata - non mi aspettavo niente di diverso, era davvero veloce! Si vede che ama le moto, il suo entusiasmo ha veramente reso questa giornata un momento speciale."

Il complimento è stato restituito dal sette volte campione del mondo di F1, Michael Schumacher. "Dopo questa giornata fantastica non posso far altro che dire che sono davvero orgoglioso di essere riuscito a girare con questi piloti che ammiro davvero molto. E` stato incredibile condividere la pista con gente del calibro di John, Randy, Keith e poter ammirare il grande talento di Pol Espargaro."
Stranamente per una volta è stato Keith Flint a dover guardare con stupore a un cast di stelle davanti ai suoi occhi. Grande appassionato di moto e dopo anni di esperienza nel paddock Keith ha così voluto descrivere la sua esperienza: "Oggi posso finalmente dire di aver passato una giornata con delle vere e proprie leggende delle due e delle quattro ruote. E` stato incredibile uscire dalla pit lane dietro a Randy Mamola, Michael Schumacher, quel gladiatore di John McGuinness, per non parlare di quell`astro nascente di Pol!".
Schumi torna in sella: prova la Panigale!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV