Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Race of Champions: Doohan batte Lorenzo

il 17/12/2012 in Altri sport

Il campione in carica della MotoGP ha provato a difendersi ma è uscito al termine del primo girone, dove è stato sconfitto sia da Vettel, sia dall'ex iridato della 500

Race of Champions: Doohan batte Lorenzo
L'amore tra Jorge Lorenzo e le quattro ruote sembra continuare a non sbocciare. Il talento, nonché campione in carica, della MotoGP ha approfittato della pausa invernale per partecipare alla Race of Champions di Bangkok, correndo fianco a fianco con i più titolati driver del globo. Il risultato in pista è stato quindi scontato: subito fuori dal proprio girone, battuto sia dal tedesco Sebastian Vettel (F1) che dal motociclista australiano Mick Doohan (500GP).
Lo spagnolo della Yamaha non si è però demoralizzato, approfittando della trasferta per godersi l'ospitalità thailandese e il calore dei tanti tifosi locali. Per Lorenzo l'occasione di twittare anche alcune divertenti foto che lo ritraggono accanto ai piloti della Formula 1 e a bordo delle performanti auto utilizzate nella competizione. Oltre che per le strade di Bangkok in sella alla YZF-R1 e ad uno scooter, con cui fare qualche "numero" per la gioia e lo stupore dei pendolari locali.
Il commento di Lorenzo al termine del weekend è stato positivo: "E' sempre una fantastica esperienza venire in Thailandia. Le persone sono molto amichevoli e affettuese, è davvero sempre un piacere incontrare i tifosi qui. La Race of Champions è stata una bella esperienza per i talenti del volante con cui sono sceso in pista. E' stata davvero un'impresa sfidarli! Vorrei tornare il prossimo anno, magari con le moto... Ringrazio tutti i miei amici di Yamaha Thailandia per l'accoglienza e spero di rivederli presto il prossimo anno".
Race of Champions: Doohan batte Lorenzo
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV