Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Le MS sponsorizzano l' Aprilia

il 01/08/2000 in Altri sport

Il logo delle sigarette sulle moto che concorrono ai GP

Le MS sponsorizzano l' Aprilia
La 500 di Jeremy
McWilliams
Il logo delle sigarette sulle moto che concorrono ai GP






I team agonistici dell'Aprilia hanno stipulato un contratto di sponsorizzazione triennale con le MS, sigarette italiane dell'Eti (ex monopolio di Stato). Dal GP della Repubblica Ceca che si svolgerà il 20 agosto a Brno, il logo delle MS si sostituirà al simbolo del leone stilizzato che campeggia sulle moto della Casa di Noale.

Le moto sponsorizzate saranno quelle di Gino Borsoi (125), Marco Melandri (250), Jeremy McWilliams e Testuya Harada (500) e di Troy Corser nella Superbike.
Marco Melandri, che diventerà maggiorenne il 7 agosto, sarà comunque escluso dalla lista dei possibili testimonial della marca di sigarette. All'Aprilia sono infatti consapevoli che la scelta di uno sponsor tabaccaio scatenerà polemiche: "Purtoppo - dicono a Noale - nel settore motoristico non ci sono molte vie d'uscita per chi cerca sponsor. Noi quanto meno abbiamo scelto un marchio italiano".

La MS rientra nel mondo dei motori dopo un'assenza di 19 anni, l'ultima sponsorizzazione risaliva al 1981 con la sponsorizzazione della Osella di Eddie Cheever in F1.
Le MS sponsorizzano l'Aprilia ma Melandri non fuma

Le MS sponsorizzano l'Aprilia: critici Del Turco e Veronesi
Le MS sponsorizzano l' Aprilia
La 500 di Jeremy
McWilliams

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.