Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Bayliss "show" con lo scooter

il 29/11/2012 in Altri sport

L'asso australiano posta su Facebook le foto di un suo mini-test e il web impazzisce. Scopo del gioco prepararsi per una gara di beneficenza

Bayliss "show" con lo scooter
Quando c'è Troy Bayliss in pista è sempre uno spettacolo. Anche quando il tre volte campione del mondo della Superbike si esibisce in sella a... uno scooter! Ma andiamo con ordine. L'evergreen australiano non sta pensando di buttarsi nel giro delle competizioni scooteristiche asiatiche. Bensì il celebre numero 21 dovrebbe partecipare con Jason Crump alla Scooterthon Le Minz. Ovvero una 24 ore endurance di beneficenza che si terrà l'8 e 9 dicembre alla Gold Coast Parklands Showgrouds.
Per questo il sempre professionale Troy ha voluto saggiare in anteprima le doti dello scooter con cui poi dovrà gareggiare. Un mini-test con qualche passaggio "leggermente tirato", come mostrano le foto, dove il rider non si è certo risparmiato, anzi.

A fine giornata Bayliss ha commentato sul suo profilo Facebook: "Oggi ho spinto il mio scooter oltre il suoi limiti, ma lo sto facendo per beneficenza per Mat Rogers and the 4 ASD KIDS Charity Auction".

Viste le premesse spettacolari, ora non resta che attendere che qualcuno pubblichi il video della gara!
Bayliss "show" con lo scooter
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV