Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Arriva il gioco dei Red Bull X-Fighters!

il 07/06/2012 in Altri sport

Un "backflip" sul divano, uno "tsunami" dal telefonino, un "superman" con le patatine a portata di mano. Ecco il videogioco dei Red Bull X-Fighters 2012, per esaltarsi con gli incredibili salti che solo i piloti del motocross freestyle sanno affrontare

Arriva il gioco dei Red Bull X-Fighters!
Chiudi
Un trick dietro l'altro, tra arene da corrida e altri scenari da urlo, nelle sei location originali del Red Bull X-Fighters World Tour 2012. Il videogame dei Red Bull X-Fighters 2012 è arrivato: si può scaricare a pagamento da iTunes (su App StoreTM) e Google PlayTM. La versione per iPadTM, iPhone®, iPod touch® & AndroidTM permette di giocare su smartphone e tablet.
Mentre la stagione dei Red Bull X-Fighters 2012 è nel pieno dello svolgimento, con questo mobile game si possono vestire i panni di un pilota – magari quelli di Dany Torres, campione in carica - e lanciarsi nella sfida con gli amici o con il resto del mondo, grazie alle funzionalità interattive. Record e punteggi totalizzati si possono condividere su Facebook.
Quattro le modalità di gioco: Tournament, Freestyle, Arcade, Collector. Si possono scegliere i vari trick da eseguire, creare il proprio stile personale, l'abbigliamento. Da sottolineare l'interfaccia dello sterzo regolabile e personalizzabile per il massimo controllo. Lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese. Il gioco è in distribuzione dal 7 Giugno 2012. Per maggiori dettagli: www.redbullxfighters.com/game.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV